Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 5:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2016 / 2017.

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Lunedì 21.11.2016; HC Lugano - HC Ambrì-Piotta 0:0

Messaggio da wyoming »

......licenziamo ancora l'allenatore, ok. E poi? facciamo i contratti di un anno e mezzo che facciamo prima. Da questa situazione bisogna uscirne tutti assieme, fare quadrato. Sperare che venga silurato l'allenatore perché i giocatori tornino a giocare come sanno è deleterio. E poi quali sarebbero i fenomeni che non rendono per via di SD? Al limite in tribuna loro e dentro chi ha voglia di giocare per questa società.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

wyoming ha scritto:E poi quali sarebbero i fenomeni che non rendono per via di SD? Al limite in tribuna loro e dentro chi ha voglia di giocare per questa società.
Uh allora mi sa che dovremo dare forfait per mancanza di effettivi... :D per intanto son pochini quelli che meritano.
A parte questo per stasera non ho buone sensazioni.
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Qualcuno è all'allenamento?
Confermate queste linee?

Klasen - Zackrisson - Lapierre
Brunner - Hofmann - Bürgler
Bertaggia - Morini - Fazzini
Reuille - Gardner - Walker
Ragno

Messaggio da Ragno »

[

Trovo giusto che finalmente anche Martensson vada una volta in tribuna, come trovo anche giusto provare finalmente Zack come centro di Klasen. Quello che mi lascia l'amaro in bocca, e pure molto, é che Lapierre completi questa linea... Perché non Brunner o Bürgler?

..sono dello stesso avviso....perché non mettere ML al centro della seconda ed hoffmann all'ala?...ognuno giocherebbe nel suo ruolo naturale...
wyoming

Messaggio da wyoming »

Lapierre in prima lo vedo come protettore di Klasen e creatore di spazi per i due scandinavi. Bürgler lo vedo bene con Hofmann e Brunner. Linea tutta svizzera potenzialmente da nazionale.
Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

Ragno ha scritto:[

Trovo giusto che finalmente anche Martensson vada una volta in tribuna, come trovo anche giusto provare finalmente Zack come centro di Klasen. Quello che mi lascia l'amaro in bocca, e pure molto, é che Lapierre completi questa linea... Perché non Brunner o Bürgler?

..sono dello stesso avviso....perché non mettere ML al centro della seconda ed hoffmann all'ala?...ognuno giocherebbe nel suo ruolo naturale...
perché non difendono una cippa..già nella statistica +/- hanno un bel bilancio negativo
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Pettersson l'anno scorso difendeva ancora meno, ma almeno la linea offensivamente funzionava eccome. E stranemente poi avevano anche un +/- positivo.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

formaggino ha scritto:
Ragno ha scritto:[

perché non difendono una cippa..già nella statistica +/- hanno un bel bilancio negativo
Zack doveva essere un centro two way con i fiocchi e ora gli si mette in linea un altro centro xche lui non sa difendere, sono queste le cose che mi lasciano molto perplesso
Immagine
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Brutte sensazioni pure da parte mia... sarà che è Lunedì...sarà che piove.... sarò presente!

PS: garantito che Lhotak segna la sua prima rete stagionale stasera! :D
La gente come noi ...
Andy75

Messaggio da Andy75 »

Lord Burg ha scritto:Qualcuno è all'allenamento?
Confermate queste linee?

Klasen - Zackrisson - Lapierre
Brunner - Hofmann - Bürgler
Bertaggia - Morini - Fazzini
Reuille - Gardner - Walker
Beh a livello offensivo non male sperando che qlc si svegli a metterla dentro, ma dietro facciamo paura e visto l'apporto difensivo dei nostri terzetti d'attacco la vedo veramente male, ma Sandro Bertaggia non è arruolabile eheh!!!
Bloccato