E in queste ultime 10 stagioni ha giocato cosa, 3 anni in serie B svedese? Non un gran pedigree. Inoltre ha sempre fatto intorno ai 3/4 goal per stagione, tranne le due in serie B dove ne ha messe una decina. Ancora, non un gran pedigree.cimice77 ha scritto:Questi discorsi fanno davvero ridere.Grog ha scritto:75 punti in 106 partite si lasciano ben guardare. Ma quanti di questi punti sono stati "gonfiati" da Bouchard, come facevano notare su HSHS?
E ho altri seri dubbi in quanto:
- non è right (e Klasen rende al meglio con un right sulla linea blu)
- non ha mai vinto un tubo
Quanti punti sono stati gonfiati da Bouchard ? allora se guardiamo questo potrei chiedermi quanti punti di Pettersson sono stati "gonfiati" dal fatto giocava Klasen.
Se si guardano le statistiche nelle ultime 10 stagioni, per 7 volte ha fatto oltre 20 punti a stagione e non è che abbia sempre giocato con Bouchard.
Riguardo a come gioca meglio Klasen è una tua opione....probabilmente visto il risultato, l'intero sistema di power andrebbe rivisto
Non ha mai vinto un tubo ? giusto ma se per questo nemmeno Klasen mi risulta che abbia vinto qualcosa. Allora cosa significa ?
Detto questo per prendere un difensore straniero in difesa allora avrei preferito Bergeron.
è innegabile che le sue migliori stagioni le ha fatte a Zugo e che la maggior parte dei punti li ha fatti in PP dove giocava con Bouchard. Poi magari è Sondell che ha fatto rendere Bouchard, ma chissà perchè credo sia il contrario.
Inoltre io credo proprio che Klasen abbia gonfiato i punti di Pettersson. Dimostrazione per esempio quando l'anno scorso Fischer lo metteva in linea con Filppula e Pettersson non tirava insieme una mezza sega.
Riguardo il PP si è una mia opinione. Ritengo che Klasen possa rendere meglio a destra dove può accentrarsi e far partire il suo polsino letale (dato che è left) e allo stesso tempo può smistare dischi sulla blu, dove un right potrebbe tirare al volo prima e in maniera più confortevole di un left.
E il posto a sinistra non c'è, sarebbe preso da Brunner. Perchè credi che Shedden insisteva con Ulmer sulla blu? perchè era meglio un right sulla blu e klasen a destra/dietro la porta che spostare Klasen da un'altra parte.
Ritengo che shedden vorrà perseguire la stessa soluzione, quindi non penso che un left sia un obiettivo di mercato. Tutto lì.
Klasen non ha vinto molto ma è arrivato in NHL. in NHL! per uno di 178 arrivare in NHL è un miracolo. Inoltre ha un bronzo/nazionale/all-star team eccetera. Tutto un altro curricolo.
Sondell si è stato votato dai media come miglior difensore della NLA, ma i media vuol dire Casolini, Zaugg, Kessler.....tutta gente affidabile