è il quinto straniero?Grog ha scritto:Whatever
Linee stagione 2015/2016
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Linee stagione 2015/2016
È questa la mia idea di come dovrebbe essere impostata la squadra come si è ben capito. Quello che hai fatto tu è un esempio della via da seguire secondo il mio parere anche se dubito che Fischer la pensi così. Da qui non si scappa s non vogliamo già concedere vantaggi agli avversari dicendogli esplicitamente come potrebbero fermarci. L'alchimia la si può trovare in estate e durante il campionato e sarebbe più facile dare spazio a tutte e 4 le linee durante il campionato che sarebbero tutte attrezzate per far bene. Come ha detto qualcuno anch'io sarei un po' deluso nel vedere i 3 svedesi tutti assieme. A questo punto meglio Martensson che un altro senza esperienza o con molti dubbi sul suo conto (mancanza di capacità? Leadership?). E Steinmann può anche giocare come ala, mi aveva fatto una migliore impressione in quella posizione che in quella di centro (anche se poi magari potremmo avere qualche problema per quel ruolo in 3a o 4a linea se non esplodesse Morini) e si distribuirebbe più fisicità nelle varie linee (l'ultima potrebbe essere Sannitz, Reuille e gli altri a girare (Kostner, Balmelli, ecc).Lord Burg ha scritto:Dai, una seconda linea Walker - Filppula - Pettersson non sarebbe così male. C'è il giocatore fisico, c'è il playmaker e c'è lo snipernylanderfan ha scritto:Il mio sogno sarebbe proprio quello di vedere Klasen e Brunner giocare assieme. Però temo che non abbiamo un centro utile a giocare con questi due. Usando Martensson si indebolirebbe troppo l'altra linea e Filppula non me ce lo vedo con loro.
A me queste linee non dispiacerebbero, purtroppo penso che Fischer non proverà mai una situazione del genere nemmeno in estate. Non credo infatti che "veda" Martensson e Hofmann in 3a linea anche se secondo me l'idea è molto buona e si avrebbero 3 linee davvero molto buone e complementari (metterei un Fazzini più che Bertaggia sinceramente, bisogna dargli fiducia e deve esplodere quest'anno). Detto ciò, io vedrei benissimo anche Steinmann insieme a Martensson e Hofmann per dare quella fisicità necessaria (e per me Steinmann tecnicamente non è così male) ma andrebbe tutto a discapito di Fazzini che a mio modo di vedere deve giocare (non in una 4a linea perché è inutile come tipologia di giocatore ma in una linea abbastanza importante) e deve veramente sentire la fiducia. Il discorso fatto in precedenza potrebbe entrare in considerazione soprattutto in caso di infortuni che capitano sempre durante la stagione.glen93 ha scritto:klasen-sannitz,brunner
pettersson-fillpula-walker
hoffmann-martensson-bertaggia/fazzini
kostner-steinmman-reuille
P.S.: peccato per Schneeberger, l'avrei visto bene da noi e la difesa sarebbe diventata granitica ma Fischer ha detto che siamo a posto così secondo lui. Io non la penso così, non per le qualità dei giocatori ma per i possibili infortuni a cui siamo soggetti e che capitano a tutte le squadre.
c'è anche il budget da considerare però; Schneeberger ha mercato e noi siamo già al limite delle finanze......Brunner Klasen Pettersson Martensson Filppula Furrer Hirschi Vauclair Manzato e mettiamoci pure Hoffmann non hanno firmato per delle noccioline.....senza contare il peso del contrattone di Sannitz.....
A Zurigo avevano fatto un goal passandosi ripetutamente il disco in velocità.Metro the best ha scritto:Onestamente non si può mettere Klasen con Brunner..pur trovandosi a livello di spettacolo il primo, avendo la tendenza a tenere il disco, limiterebbe la velocità e l'esplosività del secondo..
A me insieme erano piaciuti.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Per tirare agosto, sbizzarritevi anche sulle linee da powerplay.
Grazie!
Grazie!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Si poteva provare a prendere Hächler, che essendo ancora giovane non penso che possa avere chissà che pretese. Poi non so, forse ci abbiamo provato sul serio ma lui voleva rimanere in zona ZH.Grog ha scritto:c'è anche il budget da considerare però; Schneeberger ha mercato e noi siamo già al limite delle finanze......Brunner Klasen Pettersson Martensson Filppula Furrer Hirschi Vauclair Manzato e mettiamoci pure Hoffmann non hanno firmato per delle noccioline.....senza contare il peso del contrattone di Sannitz.....
Klasen e Brunner per quel poco che hanno giocato assieme hanno mostrato cose molto belle! si intendevano alla grande
vauclair-ulmer brunner-martensson-klasen
andersson-hirschi(sartori) pettersson-filppula-hofmann
chiesa-kienzle walker-steinmann-bertaggia
kparghai-furrer reuille-sannitz-kostner
+ahlstrom +dal pian,morini,balmelli,fazzini
romanenghi in b
andersson-hirschi(sartori) pettersson-filppula-hofmann
chiesa-kienzle walker-steinmann-bertaggia
kparghai-furrer reuille-sannitz-kostner
+ahlstrom +dal pian,morini,balmelli,fazzini
romanenghi in b
con queste linee si da spazio a tutti i giocatori di crescere, inoltre si ha un po piu di equilibrio
klasen-sannitz,brunner
klasen-sannitz,brunner