il primo che becco è Antonietti.......fidati.nylanderfan ha scritto:wyoming ti voglio dietro alla panchina del Servette
Giovedì 05.03.15, gara 3: Lugano - Genève-Servette 2:0
Moderatore: Thor41
Re: Giovedì 05.03.15, gara 3: Lugano - Genève-Servette 0:0
- nylanderfan
Giusto partire dai più piccoliwyoming ha scritto:il primo che becco è Antonietti.......fidati.nylanderfan ha scritto:wyoming ti voglio dietro alla panchina del Servette
mi stanno crescendo gli incisiviciccio33 ha scritto:Nyla assetato di sangue (ginevrino)...![]()
![]()

from Bure to Boeser

Devastiamoli....
- nylanderfan
Secondo il sedicente esperto Rsi chiamato Marco Baron questo non era nemmeno fallo. No comment.Lord Burg ha scritto:Non che ci cambi tantissimo, ma Wick è stato squalificato una giornata.
from Bure to Boeser

-
formaggino
sinceramente anche a me non sembrava fosse fallo..non è saltato e ha usato solo la spalla.
quello su brunner è inspiegabile, mette in pericolo l'incolumità del giocatore, considerando che poteva evitarlo.
già questo è perseguibile
a mio parere
quello su brunner è inspiegabile, mette in pericolo l'incolumità del giocatore, considerando che poteva evitarlo.
già questo è perseguibile
a mio parere
NYSFERATUS!!!nylanderfan ha scritto:Giusto partire dai più piccoliwyoming ha scritto:il primo che becco è Antonietti.......fidati.nylanderfan ha scritto:wyoming ti voglio dietro alla panchina del Servette![]()
mi stanno crescendo gli incisiviciccio33 ha scritto:Nyla assetato di sangue (ginevrino)...![]()
![]()
![]()
[da Facebook, "Il Ticino è Bianconero"]
"Non sapete cosa fare questa sera ?
Andate all'hotel Delfino a Paradiso e non lasciate dormire i ginevrini. Stasera sono li a dormire.
"
"Non sapete cosa fare questa sera ?
Andate all'hotel Delfino a Paradiso e non lasciate dormire i ginevrini. Stasera sono li a dormire.