nylanderfan ha scritto:Ciao Marleau e benvenuto.
Fan degli Sharks?
Ciao Nyla e grazie mille!
Mhh diciamo prima di tutto fan hcl! Se posso dirla tutta, ho la t-shirt degli sharks proprio del giocatore in questione. Però in generale non sono così "malato" di NHL. Sono stato a vedere i Panthers l'anno scorso ma giusto perché mi trovavo a Miami (gli Ottawa gliele hanno suonate... )... Squadraccia!
nylanderfan ha scritto:Ciao Marleau e benvenuto.
Fan degli Sharks?
Ciao Nyla e grazie mille!
Mhh diciamo prima di tutto fan hcl! Se posso dirla tutta, ho la t-shirt degli sharks proprio del giocatore in questione. Però in generale non sono così "malato" di NHL. Sono stato a vedere i Panthers l'anno scorso ma giusto perché mi trovavo a Miami (gli Ottawa gliele hanno suonate... )... Squadraccia!
Ottimo! ci leggiamo nei vari argomenti allora, di carne al fuoco c'è n'è parecchia
Dopo le ultime prestazioni non mi aspetto nulla che è meglio... Che si vinca o si perda ora come ora non mi interessa particolarmente... Sono molto amareggiato anche se ho fiducia in questa squadra...
snakebill ha scritto:Dopo le ultime prestazioni non mi aspetto nulla che è meglio... Che si vinca o si perda ora come ora non mi interessa particolarmente... Sono molto amareggiato anche se ho fiducia in questa squadra...
E' un po' il mio pensiero.. ogni anno si dice "faremo qui faremo la", "il potenziale c'è" e bla-bla-bla dicendo e poi alla fine la solfa è la medesima...
fiducia ne ho anch'io perchè mancano ancora 45 partite e la baracca si può ancora raddrizzare ma non vorrei che alla fine sia l'ennesimo buco nell'acqua...
Fritsche - Metro - Dome
Rüfi - McLean - Fazzini
Reuille - Walker - Simion
Kostner - Dal Pian (Balmelli?) - Murray
Vedremo, teorico superblocco in prima linea, tutte le altre sono potenziali checker line. Ma da qualche parte devi pur segnare, giusto mettere una linea molto forte sulla carta e arrangiarsi con il resto degli effettivi che si hanno a disposizione.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Purtroppo siamo già alla canna del gas tra sconfitte e infortuni vari. Inoltre ci aspettano due match contro squadre che stan viaggiando a 1000. Come si dice in questi casi.....che dio ce la mandi buona.