Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Anch'io sono dubbioso sul fatto che Thoresen torni a Lugano. Secondo me non arriverà però dubito anche non si abbia praticamente già il nome per la prossima stagione dello straniero. Ci si sarà già mossi in questa direzione. Su Filppula come già detto secondo me si cercherà di sostituirlo con qualcuno di più "pesante", alla fine c'è davvero parecchio tempo (come ogni anno mettiamola sotto forma di battuta
) prima che si sentirà di nuovo aria di campionato. L'importante ora è valutare bene tutta la situazione guardando a cosa abbiamo già in casa e cosa ci manca. Detto ciò, l'estate potrebbe essere meno noiosa di quanto si pensava fino a poco fa.
Su con il morale guys!
guardando le statistiche martensson sono un po in calando, anche se in questi playoff sta giocando bene a quanto pare, di sicuro un giocatore interessante, anche se sembra un po in la con gli anni
Ah ma che palle per Thoresen... Ancora più scazzante poi se finisce a Berna. Se non viene da noi, spero almeno che vada in Svezia.
La penso esattamente come te, sono uno di quelli che avrebbero molto gradito un suo ritorno, ci speravo seriamente. D'altro canto, ho la sensazione possa finire davvero a Berna...è solo una mia sensazione.Lord Burg ha scritto:Ah ma che palle per Thoresen... Ancora più scazzante poi se finisce a Berna. Se non viene da noi, spero almeno che vada in Svezia.
Riguardo a Thoresen dovreste ricordare le parole di Vicky, che la scorsa stagione ha detto chiramente che era "ora di finirla con Thoresen, basta minestra riscaldata, voltiamo pagina". E sono arrivati Klasen e Filppula. Thoresen è sicuramente un lottatore, gioca anche fisico ma costa molto e non è un centro puro. Certo sarebbe più adatto lui nei playoffs rispetto a Filppula (Thoresen è veramente più forte) ma noi abbiamo bisogno di 1-2 centri fisicamente cazzuti, che sappiano vincere gli ingaggi. Di giocatori leggerini e tecnici, artisti insomma, ne abbiamo già (Klasen, Pettersson, Brunner, Hofmann e al limite, se resta, Filppula. E non dimenticate che l'anno scorso abbiamo soffiato Klasen al Berna dopo aver già fatto la stessa cosa con Pettersson, loro per uno come il Thoro e fregarci metterebbero il carico da 11, state sicuri. Infine, a parità di offerta, siete sicuri che Thoresen sceglierebbe Lugano invece di Berna? Io penso di no.
Probabilmente Martensson, altrimenti Immonen. O entrambi se decidono di sacrificare anche Filppula (non credo). Le voci su Hjalmarsson del CSKA però continuo a sentirle, anche se è un ala e non proprio un armadio. Comunque un gran bel giocatore, un Klasen più energico. Arrivasse lui al centro dovrebbe giocare per forza Hofmann. Stiamo a vedere.
Io dico che finisce così: Furrer dietro, Hofmann in attacco, Simek confermato, Martensson al posto di McLean. Niente quinto straniero di partenza, Filppula resta. E aihmè Thoresen al Berna. Ci si potrebbe comunque consolare:
Manzato/Merzlikins
Furrer Andersson, Chiesa Kienzle, Ulmer Vauclair, Hirschi Kparghai, Sartori
Brunner Martensson Klasen, Pettersson Filppula Hofmann, Bertaggia Steinmann Simek, Walker Sannitz Reuille, Kostner Morini Fazzini
Probabilmente Martensson, altrimenti Immonen. O entrambi se decidono di sacrificare anche Filppula (non credo). Le voci su Hjalmarsson del CSKA però continuo a sentirle, anche se è un ala e non proprio un armadio. Comunque un gran bel giocatore, un Klasen più energico. Arrivasse lui al centro dovrebbe giocare per forza Hofmann. Stiamo a vedere.
Io dico che finisce così: Furrer dietro, Hofmann in attacco, Simek confermato, Martensson al posto di McLean. Niente quinto straniero di partenza, Filppula resta. E aihmè Thoresen al Berna. Ci si potrebbe comunque consolare:
Manzato/Merzlikins
Furrer Andersson, Chiesa Kienzle, Ulmer Vauclair, Hirschi Kparghai, Sartori
Brunner Martensson Klasen, Pettersson Filppula Hofmann, Bertaggia Steinmann Simek, Walker Sannitz Reuille, Kostner Morini Fazzini
Ipotizzando che Filppula resti, chi preferireste tra Immonen e Martensson (che sono i nomi che circolano di più, poi forse arriva qualcun'altro che va ugualmente bene o addirittura più forte)?
Personalmente mi viene da dire Immonen.
Personalmente mi viene da dire Immonen.
Sarebbe perfetto, ormai non lo considero più parte della rosa