Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

falko

Re: Curva Nord e dintorni

Messaggio da falko »

Personalmente questa sera non sarei daccordo per un coro a Maxim Lapierre, in rispetto gli altri giocatori che dall'inizio del campionato hanno sudato per la maglia e non hanno mai sentito il loro nome scandito dal pubblico. Io se fossi uno i questi giocatori mi sentirei un non considerato.
RonSeven

Messaggio da RonSeven »

falko ha scritto:Personalmente questa sera non sarei daccordo per un coro a Maxim Lapierre, in rispetto gli altri giocatori che dall'inizio del campionato hanno sudato per la maglia e non hanno mai sentito il loro nome scandito dal pubblico. Io se fossi uno i questi giocatori mi sentirei un non considerato.
L'hanno già fatto quando era uscito sullo schermo l'altra sera..quindi mi sa che stasera sarà ancora più marcato il coro.. il top sarebbe fare il coro a lui ma anche a tutti gli altri a partire da stasera
Immagine
snakebill

Messaggio da snakebill »

Ci sono anche le tribune. Si può cantare da lì per i giocatori. Poi anche la curva si unirà.
Kenta

Curva Nord e dintorni

Messaggio da Kenta »

snakebill ha scritto:Ci sono anche le tribune. Si può cantare da lì per i giocatori. Poi anche la curva si unirà.
Se attorno non hai almeno una decina di persone che ti seguono la vedo difficile.
Forse hanno meno difficoltà dalla Curva Lago se proprio quelli della Nord non vogliono abbassarsi...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
cudighels

Messaggio da cudighels »

falko ha scritto:Personalmente questa sera non sarei daccordo per un coro a Maxim Lapierre, in rispetto gli altri giocatori che dall'inizio del campionato hanno sudato per la maglia e non hanno mai sentito il loro nome scandito dal pubblico. Io se fossi uno i questi giocatori mi sentirei un non considerato.
Eh già, poi si arriva a questi paradossi, davvero assurdo.

Comunque immaginiamo di ripartire da zero stasera. Dunque ben vengano i cori per Lapierre. E per chiunque degli altri si metta in mostra in un modo o nell'altro. È normale, spontaneo e BELLO. Ma ecco, vediamo di non fare figure di merda, magari cantando più volte per Lapierre dimenticando però che stasera torna in pista anche Vauclair, uno che è con noi da 1000 stagioni, una bandiera... già avevamo completamente ignorato il rientro sul ghiaccio di Manzato dopo un anno (non bello), vediamo di non cannare anche il ritorno del Giulianone.
falko

Messaggio da falko »

cudighels ha scritto:
Eh già, poi si arriva a questi paradossi, davvero assurdo.

Comunque immaginiamo di ripartire da zero stasera. Dunque ben vengano i cori per Lapierre. E per chiunque degli altri si metta in mostra in un modo o nell'altro. È normale, spontaneo e BELLO. Ma ecco, vediamo di non fare figure di merda, magari cantando più volte per Lapierre dimenticando però che stasera torna in pista anche Vauclair, uno che è con noi da 1000 stagioni, una bandiera... già avevamo completamente ignorato il rientro sul ghiaccio di Manzato dopo un anno (non bello), vediamo di non cannare anche il ritorno del Giulianone.
quoto!
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Ciao falko! Scusa se mi permetto di criticare il tuo pensiero ma allora quello che dici ("gli altri giocatori che dall'inizio del campionato hanno sudato[...]" si scontra con il pensiero del "non si tifa per i singoli ma per la squadra visto che abbiamo avuto giocatori che non impegnavano".
In secondo luogo sono d'accordo con il fatto di, eventualmente , ricominciare proprio sta sera ad incitare i singoli.
E poi torna un giocatore rimasto nel cuore dei tifosi. È così la fine del mondo cantare per lui trenta secondi?

Mario
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Il coro per Lapierre penso ci sarà di sicuro, c'è pure uno striscione.
Kirk

Messaggio da Kirk »

Ozzy,ti chiedi sempre perchè la curva non canta x i singoli...ecco,ieri sera hai avuto la risposta :D :D :D
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Kirk ha scritto:Ozzy,ti chiedi sempre perchè la curva non canta x i singoli...ecco,ieri sera hai avuto la risposta :D :D :D
Questa risposta scommetto che l'avevi pronta da tempo. :lol:
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi