Mercato giocatori

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Stratif

Re: Mercato giocatori

Messaggio da Stratif »

Abby ha di certo mai mostrato il suo valore, ma la nostra difesa non gli ha aiutato alla grande...
Si poù dire che Lugano e Abby non sia mai stato un grande amore - per quello penso che sia meglio se lui poù partire e (forse) ritrovare il suo rendimento con una difeso che va meglio con lui.

Per noi però sarebbe poi molto impertante di avere un secondo portiere di un certo valore!!! No penso che ci siano in giro molti? Bullo mi pare un po giovane per essere un aiuto per Conz...
Sarà interessante a seguire :dirol:

Salutoni, ul Stratif :giverose:
Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Playoff 2018: Uniti fieri Bianconeri
Massimo

Messaggio da Massimo »

Stratif ha scritto:Si poù dire che Lugano e Abby non sia mai stato un grande amore - per quello penso che sia meglio se lui poù partire e (forse) ritrovare il suo rendimento con una difeso che va meglio con lui.
Dovesse restare a Lugano, a scaldare la panca per Conz, a fine stagione non avrebbe piú mercato, gli resterebbe la pensione o al massimo un posto tipo Losanna in LNB o simili. Lasciando Lugano avrebbe forse una ultima chance di rilanciarsi la carriera

Stratif ha scritto:Per noi però sarebbe poi molto impertante di avere un secondo portiere di un certo valore!!! No penso che ci siano in giro molti? Bullo mi pare un po giovane per essere un aiuto per Conz...
Soliti discorsi sul secondo portiere... Sulla carta ti darei pure ragione, ma chi in LNA ha un secondo portiere davvero valido? Un lusso che nessuno si permette nel campionato svizzero. Conz ormai è una sicurezza a questi livelli, Bullo o Terrazzano andrebbero bene come secondo.
Panchito

Messaggio da Panchito »

mah...se guardiamo al passato, il secondo portiere ha per lo piu solamente giocato 1-3 partite al max...per cio non penso che sara importantissimo chi e il no. 2
Stratif

Messaggio da Stratif »

Ti dò pienamente ragione su Abby - penso anch'io che per la sua carriera sarebbe giustissimo di rilanciarsi adesso. Penso anche che il Club non lo dovesse tenere troppo...

Su Conz ti dò ragione solo in parte. Lui è ancora molto giovane e deve e può fare ancora degli progressi. Un secondo portiere con un esperienza sotto questo punto di vista gli potrebbe fare bene - cosa vuol imparare da un Bullo o un Treazzano? Non dico che loro non siano validi come secondi portieri - mon forse non dietro un Conz.
Ma forse si cercha anche di cambiere qualcosa col allenatore portieri - non lo so, spero solo che il club prende in consedirazione la situazione speciale con un portiere #1 così giovane. La pressione da noi sarà ben diversa che quella a Langnau...

Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Canucks

Messaggio da Canucks »

Notizia quasi scontata dopo l'arrivo di Conz...

CMq in Svizzera con cosi Poche partite avere un secondo portiere di alto profilo non è così importante però è chiaro che se il numero 1 ha un infortunio serio la situazione si fa davvero difficile ... Vedi altri casi come i cugini due anni fa.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Massimo

Messaggio da Massimo »

Stratif ha scritto:Ma forse si cercha anche di cambiere qualcosa col allenatore portieri - non lo so
Adesso che mi ci fai pensare, credo che Abby non abbia mai legato con Sidor, che pure è stimato da tanta gente. Ultimamente credo ci fosse un preparatore diverso per Abby, o sbaglio?

Stratif ha scritto:spero solo che il club prende in consedirazione la situazione speciale con un portiere #1 così giovane. La pressione da noi sarà ben diversa che quella a Langnau...
Ribadisco che a me sta bene Conz anche Bullo o simili come secondo. Non credo possa fare peggio di quanto visto fra i pali del Lugano dopo Rueger :D
Massimo

Messaggio da Massimo »

Canucks ha scritto:però è chiaro che se il numero 1 ha un infortunio serio la situazione si fa davvero difficile ... Vedi altri casi come i cugini due anni fa.
In caso di infortunio serio si cerca un portiere straniero. Questo vale a Lugano, ma anche a Davos, Berna etc
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

Come Avete già detto: bene per La sua carriera potrer essere trasferito. Bene anche per noi, Che possiamo alleggerire il monte ingaggi ;)

La riserva non ė rilevante nel nostro campionato.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Concordo con massimo. Il portiere di riserva in svizzera ha un ruolo marginale se non secondario. Inutile stare qui a romperci il capo in se e in ma in caso di infortunio. A questo punto dovremmo anche avere 7 stranieri nel caso che qualcuno si faccia male.
from Bure to Boeser

Immagine
Stratif

Messaggio da Stratif »

Tema Sidor/Abby: L'avevo letto anch'io una volta, ma da parte del Club è mai venuto una conferma. Non lo so sinceramente. Sidor ha fatto un buon lavoro con Rüegger trovo, ma sia con Züger che con Abby si sono visti degli progressi. Ma non posso valutare le sue capacità. Mi è molto simpatico dopo le interviste e le duo parole che ho parlate con lui - ma de resto...

Con Rüeger almeno siam diventati campioni..., poi trovo che non ha fatto brutte stagioni - qualche partita brutta ci sta...
Discorso diverso per Züger o Abby...

Anch'io ho piena fiducia in Conz. Mi piace il suo gioco e lui sembra psychologicamante molto forte - non volevo dire niente di negativo contro di lui. - ma (mi ripeto) la pressione da nio sarà ben diversa....
Il mio punto sul secondo portiere non è quello che dev'essere un fenomeno (per quello abbiamo Conz), ma che penso sarebbe meglio se Conz potesse imparare qc dal #2 - un veterano che finisce la sua carriera p.es. un altro in età juniores non può dare questi stimoli ad uno come Conz

Forza Ragazzi!

• Non mollare mai!

Bloccato