CdA (e marketing)
Moderatore: Thor41
Re: CdA (e marketing)
Non visto .. qualcuno può in qualche modo ripostarlo qui?
- Metro the best
- Messaggi: 2908
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
Più che le mani vorrei sapere chi è la testa che ha deciso tale contenuto dopo una stagione del genere. Oltretutto mettendola pure su instagram che non ha lo stesso tono e approccio di tiktok (ovviamente questo contenuto in questo momento non andava nemmeno messo lì)
- Metro the best
- Messaggi: 2908
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
A me sembra che i nostri social siano gestiti da dei ragazzini isterici, l'impressione vista da fuori è assolutamente zero professionalità.
Ma come cavolo si fa a creare una cosa del genere? A parte che queste bambinate non si fanno nemmeno dopo una stagione trionfale, bisogna sempre avere rispetto dell'avversario, così come nella vita. Figuriamoci quindi dopo una stagione dove non ha funzionato niente e hanno fatto solamente figure dall'inizio alla fine, dentro e fuori dal ghiaccio. Ma non si rendono minimamente conto? Come ha scritto metro, non è certamente responsabilità della persona operativa ma del "genio" che ha pensato tutto ciò.
Qui le cose, in questo club, devono assolutamente cambiare. Serve molta più professionalità e competenza, sarei stato entusiasta di provare a vedere il rilancio del club gestito dalla triade menzionata (Cornaro, Artioli e Gheri), sempre che fosse autentica al 100% la voce. Invece ci ritroviamo con questa gestione che ha scazzato praticamente tutti e ha fatto disinnamorare molti tifosi di lunga fede.
Ma come cavolo si fa a creare una cosa del genere? A parte che queste bambinate non si fanno nemmeno dopo una stagione trionfale, bisogna sempre avere rispetto dell'avversario, così come nella vita. Figuriamoci quindi dopo una stagione dove non ha funzionato niente e hanno fatto solamente figure dall'inizio alla fine, dentro e fuori dal ghiaccio. Ma non si rendono minimamente conto? Come ha scritto metro, non è certamente responsabilità della persona operativa ma del "genio" che ha pensato tutto ciò.
Qui le cose, in questo club, devono assolutamente cambiare. Serve molta più professionalità e competenza, sarei stato entusiasta di provare a vedere il rilancio del club gestito dalla triade menzionata (Cornaro, Artioli e Gheri), sempre che fosse autentica al 100% la voce. Invece ci ritroviamo con questa gestione che ha scazzato praticamente tutti e ha fatto disinnamorare molti tifosi di lunga fede.
Ultima modifica di Lightning il 26 mar 2025, 13:14, modificato 1 volta in totale.
Re: CdA (e marketing)
Vabbhe ma spero che questa roba sia stata creata da un 12enne

“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Re: CdA (e marketing)
Ed eccoci qua:
Sabato 29 marzo il saluto di fine stagione dell’Hockey Club Lugano
Per ringraziare tutti i tifosi, l’HCL invita la famiglia bianconera al tradizionale saluto di fine stagione.
L’appuntamento è fissato per sabato 29 marzo a partire dalle ore 11.00 alla Casetta Gialla dove sarà aperto il bar e sarà possibile acquistare hamburger, luganighe e panini. Il ricavato andrà a favore della Sezione Giovanile.
Per i simpatizzanti bianconeri sarà l’occasione per salutare i giocatori, lo staff e la dirigenza.
Per il club un ‘occasione privilegiata per ascoltare la voce dei tifosi e concludere insieme questa stagione.
Non so cosa pensare...
"Per ringraziare tutti i tifosi"... quelli che fino a ieri erano borbottoni e esigenti!
"Un'occasione privilegiata per ascoltare la voce dei tifosi"... e niente, fa già ridere così
Sabato 29 marzo il saluto di fine stagione dell’Hockey Club Lugano
Per ringraziare tutti i tifosi, l’HCL invita la famiglia bianconera al tradizionale saluto di fine stagione.
L’appuntamento è fissato per sabato 29 marzo a partire dalle ore 11.00 alla Casetta Gialla dove sarà aperto il bar e sarà possibile acquistare hamburger, luganighe e panini. Il ricavato andrà a favore della Sezione Giovanile.
Per i simpatizzanti bianconeri sarà l’occasione per salutare i giocatori, lo staff e la dirigenza.
Per il club un ‘occasione privilegiata per ascoltare la voce dei tifosi e concludere insieme questa stagione.
Non so cosa pensare...
"Per ringraziare tutti i tifosi"... quelli che fino a ieri erano borbottoni e esigenti!
"Un'occasione privilegiata per ascoltare la voce dei tifosi"... e niente, fa già ridere così

#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Re: CdA (e marketing)
L’unica cosa per la quale vale la pena andare è “il ricavato andrà a favore della Sezione Giovanile”.
Re: CdA (e marketing)
Ah, su FB hanno rimosso la storia di TikTok 

- Metro the best
- Messaggi: 2908
- Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18
Re: CdA (e marketing)
Quello che anche mi urta è che se la prenderanno con chi ha postato (ovviamente ha palesemente cannato) ma senza rendersi conto che è ancora una volta tutto il contesto che ha permesso succedesse qualcosa del genere. Visto che lo diciamo spesso, pensate che a Cornaredo sarebbe potuto succedere?
Re: CdA (e marketing)
Non ho più argomenti a difesa…