Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da barabitt »

LVGA ha scritto: 19 mag 2021, 13:46 Sven Bärtschi a questo punto è inarrivabile? Lo stipendio è sulle cifre di Boedker in NHL. L'unica cosa è che essendo svizzero sarà corteggiato da molti ma a me come giocatore non dispiacerebbe (anche se a rischio infortuni). Il problema di Riat è che non è in scadenza, perciò o ce lo prestano o dobbiamo sversare.
costa troppo, io credo che se si muove andrà a Zugo. Noi cerchiamo uno svizzero per la seconda linea, Bärtschi sarebbe come Andrighetto o Malgin, Svizzeri col costo di uno da prima linea. Riat invece sarebbe più papabile ed è per questo che è in contatto con noi !!
Abby

Messaggio da Abby »

Müller 6, Alatalo 4 e Guerra 3 stagioni, quindi contratti molto lunghi per difensori ch che giocano tanti minuti. Oltre a questi 3 abbiamo anche Loeffel che è un pupillo di McSorley e fanno 4. Finalmente c'è una base importantissima dietro. Con i 7 stranieri poi ci sarà da godere per anni
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

barabitt ha scritto: 19 mag 2021, 13:54
Lord Burg ha scritto: 19 mag 2021, 13:26
cimice77 ha scritto: 19 mag 2021, 13:19 Ora attendo oltre a Riat un altro colpo coi fiocchi
Mi accontenterei anche “solo” di Riat. Già così secondo me potremmo puntare al titolo.

Uno svizzero davanti però ci vuole. Perché al momento siamo con Bertaggia in seconda linea e Haussener/Stoffel in terza, e questo non è abbastanza per vincere un titolo. Un solo svizzero (Riat) però ci permetterebbe di fare il salto e fare andare tutti i tasselli al loro posto.
....caaaaaalma, non lo vinceremo quest'anno il titolo, ricordati le parole di Hnat !! Caaaaalma che poi vi gasate troppo e se arriviamo secondi siete tutti delusi. E' un progetto di 3 anni ci vuole tempo !! ;)
Non ho detto che lo vinciamo, però secondo me se arriva ancora uno svizzero in attacco è giusto avere questo obiettivo ;)

Poi da averlo come obiettivo ad effettivamente vincerlo ce ne passa, la stagione è lunga e possono succedere molte cose, senza calcolare che ci sono anche altri avversari che hanno le carte in regola per vincere.
LVGA

Messaggio da LVGA »

barabitt ha scritto: 19 mag 2021, 13:55
LVGA ha scritto: 19 mag 2021, 13:46 Sven Bärtschi a questo punto è inarrivabile? Lo stipendio è sulle cifre di Boedker in NHL. L'unica cosa è che essendo svizzero sarà corteggiato da molti ma a me come giocatore non dispiacerebbe (anche se a rischio infortuni). Il problema di Riat è che non è in scadenza, perciò o ce lo prestano o dobbiamo sversare.
costa troppo, io credo che se si muove andrà a Zugo. Noi cerchiamo uno svizzero per la seconda linea, Bärtschi sarebbe come Andrighetto o Malgin, Svizzeri col costo di uno da prima linea. Riat invece sarebbe più papabile ed è per questo che è in contatto con noi !!
Malgin sarebbe un ottimo giocatore, forse un pelo più veloce di Riat ma meno fisico. Però come dici tu, mi sa che ZSC e LHC stanno alzando l'asticella.
Ragno

Messaggio da Ragno »

..di Christophe Bertschy in rotta con il Losanna si sente ancora qualcosa?..
...ieri con Mirco Müller ha portato bene una domanda simile sul forum... :rolleyes:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 19 mag 2021, 14:27
barabitt ha scritto: 19 mag 2021, 13:54
Mi accontenterei anche “solo” di Riat. Già così secondo me potremmo puntare al titolo.

Uno svizzero davanti però ci vuole. Perché al momento siamo con Bertaggia in seconda linea e Haussener/Stoffel in terza, e questo non è abbastanza per vincere un titolo. Un solo svizzero (Riat) però ci permetterebbe di fare il salto e fare andare tutti i tasselli al loro posto.
....caaaaaalma, non lo vinceremo quest'anno il titolo, ricordati le parole di Hnat !! Caaaaalma che poi vi gasate troppo e se arriviamo secondi siete tutti delusi. E' un progetto di 3 anni ci vuole tempo !! ;)
Non ho detto che lo vinciamo, però secondo me se arriva ancora uno svizzero in attacco è giusto avere questo obiettivo ;)

Poi da averlo come obiettivo ad effettivamente vincerlo ce ne passa, la stagione è lunga e possono succedere molte cose, senza calcolare che ci sono anche altri avversari che hanno le carte in regola per vincere.
Secondo me Lord (tu che sei molto intelligente !) non devi fare l'errore che molti faranno, non si vince solo perchè si hanno buoni/ottimi giocatori, ci vuole una squadra che funzioni e questa forse non l'avremo ancora quest'anno. Non metterti aspettative troppo altre perchè altrimenti si rischia di rimanere delusi. Sicuramente dobbiamo giocare per traguardi importanti, ma mantenendo i piedi per terra. Io credo che facendo così nei prossimi tre anni potremo raggiungere ciò che tutti vogliamo.
Ho paura che alzando le aspettative, se poi non si vince quest'anno, i tifosi inizieranno a criticare senza motivo. Credo che arrivare ad una semifinale giocata fino alla 7. partita è ciò a cui si può e dovrebbe aspirare, se poi arriva di più meglio così. Ripeto, calmaaaaa e lasciamoli lavorare serenamente per questi tre anni !! ;)
sampei

Messaggio da sampei »

Mi dicono che il profilo ricercato negli stranieri é sulla fals riga di winnik! Carr forse potrebbe starci
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 19 mag 2021, 13:19 Ora attendo oltre a Riat un altro colpo coi fiocchi

sottoscrivo la frase che ho messo in grassetto.
Per puntare la titolo ci vogliono le alchimie giuste (e un po' di fortuna se non hai la rosa migliore). in questo senso confido in CMS. Sicuramente potremo dar fastidio.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sampei ha scritto: 19 mag 2021, 15:06 Mi dicono che il profilo ricercato negli stranieri é sulla fals riga di winnik! Carr forse potrebbe starci
Io per Carr firmerei subito.
lobj

Messaggio da lobj »

......con l'arrivo di Müller il giocatore forte targato CH é arrivato in difesa, quindi ora si può puntare a due attaccanti stranieri.........non si può pretendere che arrivi anche un attaccante forte targato CH :friends: :drinks:
Bloccato