Pagina 193 di 555

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 11:44
da nylanderfan
Perchè 5? Dove vedi il quinto? L'idea di snake è fuori Filppula, dentro Martensson. Thoresen invece al posto di McLean.

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 11:52
da Lord Burg
Ah ma raga, per quanto riguarda la questione difensore offensivo o centro, la soluzione è lampante!! È ovvio che prenderemo il centro straniero (Thoresen per esempio), ma prenderemo pure il difensore offensivo che ci serve: Diaz! :D

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 11:54
da nylanderfan
Si e poi ci trasferiamo nella KHL. :D Diaz poi ha ancora un contratto valido con lo Zugo.

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 11:59
da snakebill
nylanderfan ha scritto:
snakebill ha scritto:Le mie linee:

Klasen - Thoresen - Pettersson
Brunner - Martensson - Walker
Quindi sei convinto che arrivano entrambi? Per me è quasi impossibile ma felice di ricredermi.

E' più un sogno che altro. Probabilmente arriva il primo e ci teniamo Filpulla.

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 12:02
da Lord Burg
Perfetto allora!

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 12:04
da nylanderfan
Ho il sospetto che arriverà forse Martensson ma Thoresen no.

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 12:12
da snakebill
Nyla??? :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 12:36
da Sniper
Filppula assolutamente da confermare! mentre i 2 svedesi gia da agosto assulutamente da separare, a meno che non si voglia giocare sempre in 4...

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 12:38
da Thor41
nylanderfan ha scritto:Perchè 5? Dove vedi il quinto? L'idea di snake è fuori Filppula, dentro Martensson. Thoresen invece al posto di McLean.
Non vedendo l'Ilario pensavo fosse incluso nei 5 ;-)

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 12:57
da Lord Burg
Giannoni nel suo commento lascia intendere che forse Dal Pian potrebbe andare ad ambri.