Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Perchè 5? Dove vedi il quinto? L'idea di snake è fuori Filppula, dentro Martensson. Thoresen invece al posto di McLean.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lord Burg »

Ah ma raga, per quanto riguarda la questione difensore offensivo o centro, la soluzione è lampante!! È ovvio che prenderemo il centro straniero (Thoresen per esempio), ma prenderemo pure il difensore offensivo che ci serve: Diaz! :D
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Si e poi ci trasferiamo nella KHL. :D Diaz poi ha ancora un contratto valido con lo Zugo.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da snakebill »

nylanderfan ha scritto:
snakebill ha scritto:Le mie linee:

Klasen - Thoresen - Pettersson
Brunner - Martensson - Walker
Quindi sei convinto che arrivano entrambi? Per me è quasi impossibile ma felice di ricredermi.

E' più un sogno che altro. Probabilmente arriva il primo e ci teniamo Filpulla.
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lord Burg »

Perfetto allora!
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

Ho il sospetto che arriverà forse Martensson ma Thoresen no.
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da snakebill »

Nyla??? :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
Avatar utente
Sniper
Messaggi: 120
Iscritto il: 26 set 2013, 19:37

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Sniper »

Filppula assolutamente da confermare! mentre i 2 svedesi gia da agosto assulutamente da separare, a meno che non si voglia giocare sempre in 4...
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Thor41 »

nylanderfan ha scritto:Perchè 5? Dove vedi il quinto? L'idea di snake è fuori Filppula, dentro Martensson. Thoresen invece al posto di McLean.
Non vedendo l'Ilario pensavo fosse incluso nei 5 ;-)
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lord Burg »

Giannoni nel suo commento lascia intendere che forse Dal Pian potrebbe andare ad ambri.
Bloccato