Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori 2.0
Perchè 5? Dove vedi il quinto? L'idea di snake è fuori Filppula, dentro Martensson. Thoresen invece al posto di McLean.
from Bure to Boeser


Re: Mercato giocatori 2.0
Ah ma raga, per quanto riguarda la questione difensore offensivo o centro, la soluzione è lampante!! È ovvio che prenderemo il centro straniero (Thoresen per esempio), ma prenderemo pure il difensore offensivo che ci serve: Diaz! 
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori 2.0
Si e poi ci trasferiamo nella KHL.
Diaz poi ha ancora un contratto valido con lo Zugo.
from Bure to Boeser


Re: Mercato giocatori 2.0
nylanderfan ha scritto:Quindi sei convinto che arrivano entrambi? Per me è quasi impossibile ma felice di ricredermi.snakebill ha scritto:Le mie linee:
Klasen - Thoresen - Pettersson
Brunner - Martensson - Walker
E' più un sogno che altro. Probabilmente arriva il primo e ci teniamo Filpulla.
Re: Mercato giocatori 2.0
Perfetto allora!
- nylanderfan
- Messaggi: 26103
- Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
- Località: Savosa, Switzerland
Re: Mercato giocatori 2.0
Ho il sospetto che arriverà forse Martensson ma Thoresen no.
from Bure to Boeser


Re: Mercato giocatori 2.0
Filppula assolutamente da confermare! mentre i 2 svedesi gia da agosto assulutamente da separare, a meno che non si voglia giocare sempre in 4...
Re: Mercato giocatori 2.0
Non vedendo l'Ilario pensavo fosse incluso nei 5nylanderfan ha scritto:Perchè 5? Dove vedi il quinto? L'idea di snake è fuori Filppula, dentro Martensson. Thoresen invece al posto di McLean.
Re: Mercato giocatori 2.0
Giannoni nel suo commento lascia intendere che forse Dal Pian potrebbe andare ad ambri.