Mercato giocatori 5.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snake

Re: Mercato giocatori 5.0

Messaggio da snake »

cimice77 ha scritto: 19 mag 2021, 13:19 Non mi pare di aver letto che qualcuno ha definito incompetente il DS.
C era insoddisfazione per il mercato......in parte ora mitigata dall acquisto di Mueller. Ora attendo oltre a Riat un altro colpo coi fiocchi
Non voglio puntare il dito contro nessuno. Se ti sei sentito preso in causa mi dispiace per te.
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto: 19 mag 2021, 13:19 Non mi pare di aver letto che qualcuno ha definito incompetente il DS.
C era insoddisfazione per il mercato......in parte ora mitigata dall acquisto di Mueller. Ora attendo oltre a Riat un altro colpo coi fiocchi
Riat non è ancora sicuro, ma vedrai che i due stranieri saranno validi. Se poi riusciamo ad aggiungere anche la ciliegina Riat, saremo riusciti a fare esattamente il mercato che Domenichelli voleva, e cominceremmo a diventare piuttosto competitivi.
snake

Messaggio da snake »

Sun-mi starà cercando di costruirsi un nuovo nickname per commentare questa notizia. Comunque Haas a sto punto niet. Peccato. ma l'importante era sistemare la difesa. Ora avanti con i due stranieri davanti. Un'ala e un centro. Pas mal dai.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

cimice77 ha scritto: 19 mag 2021, 13:19 Ora attendo oltre a Riat un altro colpo coi fiocchi
Mi accontenterei anche “solo” di Riat. Già così secondo me potremmo puntare al titolo.

Uno svizzero davanti però ci vuole. Perché al momento siamo con Bertaggia in seconda linea e Haussener/Stoffel in terza, e questo non è abbastanza per vincere un titolo. Un solo svizzero (Riat) però ci permetterebbe di fare il salto e fare andare tutti i tasselli al loro posto.
barabitt

Messaggio da barabitt »

barabitt ha scritto: 19 mag 2021, 13:22
Riat non è ancora sicuro, ma vedrai che i due stranieri saranno validi. Se poi riusciamo ad aggiungere anche la ciliegina Riat, saremo riusciti a fare esattamente il mercato che Domenichelli voleva, e cominceremmo a diventare piuttosto competitivi.
Se tutto va bene ci ritorviamo con:

Mueller Aalatalo Fazzini Arco Boedker
Loeffel Guerra Straniero Straniero Riat
Riva Wolf Bertaggia Herburger Thurkhauf
Ugazzi Chiesa Walker Morini Haussener
Abby

Messaggio da Abby »

Fazzini, Thürkauf, Arcobello, Bodker e 2 altri stranieri va bene
Immagine
Bernie

Messaggio da Bernie »

snake ha scritto: 19 mag 2021, 13:14 Avanti cosi. Alla faccia dei vari piangina che HD non era un DS competente. Attenti ad avvicinarvi alle rive dei fiumi oggi. Bile in arrivo.
...quella, vedendo i commenti su HSHS, in Valle vien giù che è un piacere... :D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
LVGA

Messaggio da LVGA »

Sven Bärtschi a questo punto è inarrivabile? Lo stipendio è sulle cifre di Boedker in NHL. L'unica cosa è che essendo svizzero sarà corteggiato da molti ma a me come giocatore non dispiacerebbe (anche se a rischio infortuni). Il problema di Riat è che non è in scadenza, perciò o ce lo prestano o dobbiamo sversare.
Abby

Messaggio da Abby »

LVGA ha scritto: 19 mag 2021, 13:46 Il problema di Riat è che non è in scadenza, perciò o ce lo prestano o dobbiamo sversare.
Deve rescindere
Immagine
barabitt

Messaggio da barabitt »

Lord Burg ha scritto: 19 mag 2021, 13:26
cimice77 ha scritto: 19 mag 2021, 13:19 Ora attendo oltre a Riat un altro colpo coi fiocchi
Mi accontenterei anche “solo” di Riat. Già così secondo me potremmo puntare al titolo.

Uno svizzero davanti però ci vuole. Perché al momento siamo con Bertaggia in seconda linea e Haussener/Stoffel in terza, e questo non è abbastanza per vincere un titolo. Un solo svizzero (Riat) però ci permetterebbe di fare il salto e fare andare tutti i tasselli al loro posto.
....caaaaaalma, non lo vinceremo quest'anno il titolo, ricordati le parole di Hnat !! Caaaaalma che poi vi gasate troppo e se arriviamo secondi siete tutti delusi. E' un progetto di 3 anni ci vuole tempo !! ;)
Bloccato