Pagina 192 di 555

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 10:40
da nylanderfan
wyoming questa volta sono con te al 100%. :drinks:

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 10:42
da snakebill
Lasciar andare Filpulla??? MMMhhhh...

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 11:10
da wyoming
nylanderfan ha scritto:wyoming questa volta sono con te al 100%. :drinks:
come questa volta...........???!!! :D :drinks:

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 11:13
da L.V.G.A.
Se mandiamo via Filppula possiamo mandare via anche gli altri. Mi girano le balle di avere in squadra sempre fenomeni da Regularseason, che poi fanno cagare durante i Playoff. Nell’hockey contano il Playoff. Che stranieri che ha il Ginevra e sicuramente costeranno molto di meno dei nostri.

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 11:20
da Lord Burg
snakebill ha scritto:Grog ma hai visto le penalità che prende??? E il +/- di questo giocatore? No grazie avanti con i 4 davanti. Poi Lord tu prenderesti Thoresen per farlo giocare in 3??' ahahahah...
Snake, terza linea solo di nome.

Klasen - Sannitz - Pettersson
Brunner - Filppula - Walker
Hofmann - Thoresen - Bertaggia

Sono solo degli esempi di come potrebbero essere le linee.. Come fai a dire qual è la terza linea e quale la prima? Sarebbero 3 linee bestiali :D

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 11:29
da Metro the best
L.V.G.A. ha scritto:Se mandiamo via Filppula possiamo mandare via anche gli altri. Mi girano le balle di avere in squadra sempre fenomeni da Regularseason, che poi fanno cagare durante i Playoff. Nell’hockey contano il Playoff. Che stranieri che ha il Ginevra e sicuramente costeranno molto di meno dei nostri.
D'Agostini, i due Pyatt e Lombardi sono giocatori che hanno giocato diverse stagioni in NHL..

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 11:37
da snakebill
Lord Burg ha scritto:
snakebill ha scritto:Grog ma hai visto le penalità che prende??? E il +/- di questo giocatore? No grazie avanti con i 4 davanti. Poi Lord tu prenderesti Thoresen per farlo giocare in 3??' ahahahah...
Snake, terza linea solo di nome.

Klasen - Sannitz - Pettersson
Brunner - Filppula - Walker
Hofmann - Thoresen - Bertaggia

Sono solo degli esempi di come potrebbero essere le linee.. Come fai a dire qual è la terza linea e quale la prima? Sarebbero 3 linee bestiali :D

Le mie linee:

Klasen - Thoresen - Pettersson
Brunner - Martensson - Walker
Bertaggia - Sannitz - Hofmann
Reuille - Steinmann - Kostner
Balmelli - Dal Pian - Fazzini

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 11:38
da cimice77
Non concepisco come si possano criticare Pettersson-Klasen e Filpulla.
Se non c'erano loro nella RS stavamo giocando il girone dei poveri con i cugini !

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 11:40
da nylanderfan
snakebill ha scritto:Le mie linee:

Klasen - Thoresen - Pettersson
Brunner - Martensson - Walker
Quindi sei convinto che arrivano entrambi? Per me è quasi impossibile ma felice di ricredermi.

Re: Mercato giocatori 2.0

Inviato: 13 mar 2015, 11:41
da Thor41
E l'Ilario? Partire con 5 secondo me è un errore comunque...