Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Mercato giocatori 2.0
Lasciar andare Filpulla??? MMMhhhh...
come questa volta...........???!!!nylanderfan ha scritto:wyoming questa volta sono con te al 100%.
Se mandiamo via Filppula possiamo mandare via anche gli altri. Mi girano le balle di avere in squadra sempre fenomeni da Regularseason, che poi fanno cagare durante i Playoff. Nell’hockey contano il Playoff. Che stranieri che ha il Ginevra e sicuramente costeranno molto di meno dei nostri.
NON MOLLARE MAI!
Snake, terza linea solo di nome.snakebill ha scritto:Grog ma hai visto le penalità che prende??? E il +/- di questo giocatore? No grazie avanti con i 4 davanti. Poi Lord tu prenderesti Thoresen per farlo giocare in 3??' ahahahah...
Klasen - Sannitz - Pettersson
Brunner - Filppula - Walker
Hofmann - Thoresen - Bertaggia
Sono solo degli esempi di come potrebbero essere le linee.. Come fai a dire qual è la terza linea e quale la prima? Sarebbero 3 linee bestiali
- Metro the best
D'Agostini, i due Pyatt e Lombardi sono giocatori che hanno giocato diverse stagioni in NHL..L.V.G.A. ha scritto:Se mandiamo via Filppula possiamo mandare via anche gli altri. Mi girano le balle di avere in squadra sempre fenomeni da Regularseason, che poi fanno cagare durante i Playoff. Nell’hockey contano il Playoff. Che stranieri che ha il Ginevra e sicuramente costeranno molto di meno dei nostri.
Lord Burg ha scritto:Snake, terza linea solo di nome.snakebill ha scritto:Grog ma hai visto le penalità che prende??? E il +/- di questo giocatore? No grazie avanti con i 4 davanti. Poi Lord tu prenderesti Thoresen per farlo giocare in 3??' ahahahah...
Klasen - Sannitz - Pettersson
Brunner - Filppula - Walker
Hofmann - Thoresen - Bertaggia
Sono solo degli esempi di come potrebbero essere le linee.. Come fai a dire qual è la terza linea e quale la prima? Sarebbero 3 linee bestiali
Le mie linee:
Klasen - Thoresen - Pettersson
Brunner - Martensson - Walker
Bertaggia - Sannitz - Hofmann
Reuille - Steinmann - Kostner
Balmelli - Dal Pian - Fazzini
Non concepisco come si possano criticare Pettersson-Klasen e Filpulla.
Se non c'erano loro nella RS stavamo giocando il girone dei poveri con i cugini !
Se non c'erano loro nella RS stavamo giocando il girone dei poveri con i cugini !
- nylanderfan
Quindi sei convinto che arrivano entrambi? Per me è quasi impossibile ma felice di ricredermi.snakebill ha scritto:Le mie linee:
Klasen - Thoresen - Pettersson
Brunner - Martensson - Walker
from Bure to Boeser

E l'Ilario? Partire con 5 secondo me è un errore comunque...