Mercato giocatori 2.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

wyoming questa volta sono con te al 100%. :drinks:
from Bure to Boeser

Immagine
snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da snakebill »

Lasciar andare Filpulla??? MMMhhhh...
Avatar utente
wyoming
Messaggi: 7998
Iscritto il: 26 ago 2010, 8:33
Località: Pregassona

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da wyoming »

nylanderfan ha scritto:wyoming questa volta sono con te al 100%. :drinks:
come questa volta...........???!!! :D :drinks:
Immagine
Avatar utente
L.V.G.A.
Messaggi: 1471
Iscritto il: 31 ago 2010, 8:20
Località: Burgdorf (Berna)
Contatta:

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da L.V.G.A. »

Se mandiamo via Filppula possiamo mandare via anche gli altri. Mi girano le balle di avere in squadra sempre fenomeni da Regularseason, che poi fanno cagare durante i Playoff. Nell’hockey contano il Playoff. Che stranieri che ha il Ginevra e sicuramente costeranno molto di meno dei nostri.
NON MOLLARE MAI!
Lord Burg
Messaggi: 25461
Iscritto il: 27 ago 2010, 12:38

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Lord Burg »

snakebill ha scritto:Grog ma hai visto le penalità che prende??? E il +/- di questo giocatore? No grazie avanti con i 4 davanti. Poi Lord tu prenderesti Thoresen per farlo giocare in 3??' ahahahah...
Snake, terza linea solo di nome.

Klasen - Sannitz - Pettersson
Brunner - Filppula - Walker
Hofmann - Thoresen - Bertaggia

Sono solo degli esempi di come potrebbero essere le linee.. Come fai a dire qual è la terza linea e quale la prima? Sarebbero 3 linee bestiali :D
Avatar utente
Metro the best
Messaggi: 3088
Iscritto il: 27 ago 2010, 9:18

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Metro the best »

L.V.G.A. ha scritto:Se mandiamo via Filppula possiamo mandare via anche gli altri. Mi girano le balle di avere in squadra sempre fenomeni da Regularseason, che poi fanno cagare durante i Playoff. Nell’hockey contano il Playoff. Che stranieri che ha il Ginevra e sicuramente costeranno molto di meno dei nostri.
D'Agostini, i due Pyatt e Lombardi sono giocatori che hanno giocato diverse stagioni in NHL..
snakebill
Messaggi: 4575
Iscritto il: 26 ago 2010, 16:32

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da snakebill »

Lord Burg ha scritto:
snakebill ha scritto:Grog ma hai visto le penalità che prende??? E il +/- di questo giocatore? No grazie avanti con i 4 davanti. Poi Lord tu prenderesti Thoresen per farlo giocare in 3??' ahahahah...
Snake, terza linea solo di nome.

Klasen - Sannitz - Pettersson
Brunner - Filppula - Walker
Hofmann - Thoresen - Bertaggia

Sono solo degli esempi di come potrebbero essere le linee.. Come fai a dire qual è la terza linea e quale la prima? Sarebbero 3 linee bestiali :D

Le mie linee:

Klasen - Thoresen - Pettersson
Brunner - Martensson - Walker
Bertaggia - Sannitz - Hofmann
Reuille - Steinmann - Kostner
Balmelli - Dal Pian - Fazzini
cimice77
Messaggi: 7717
Iscritto il: 29 ago 2010, 10:28

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da cimice77 »

Non concepisco come si possano criticare Pettersson-Klasen e Filpulla.
Se non c'erano loro nella RS stavamo giocando il girone dei poveri con i cugini !
Avatar utente
nylanderfan
Messaggi: 26103
Iscritto il: 25 ago 2010, 11:29
Località: Savosa, Switzerland

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da nylanderfan »

snakebill ha scritto:Le mie linee:

Klasen - Thoresen - Pettersson
Brunner - Martensson - Walker
Quindi sei convinto che arrivano entrambi? Per me è quasi impossibile ma felice di ricredermi.
from Bure to Boeser

Immagine
Thor41
Messaggi: 15257
Iscritto il: 27 ago 2010, 8:58

Re: Mercato giocatori 2.0

Messaggio da Thor41 »

E l'Ilario? Partire con 5 secondo me è un errore comunque...
Bloccato