Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS
Non ho mai visto i Ticino Rockets giocare, ma ho notato che quale centro gioca un certo Petr Cajka (14 partite 15 p.ti - 8 G e 7 A), che ha un contratto con i piotti che scade alla fine della corrente stagione. Con loro non ha mai giocato una partita e non è mai stato convocato e pare che lui non voglia assolutamente rinnovare. Qualcuno che lo ha visto giocare può dare qualche informazione? Grazie.
Cajka é molto molto forte, il suo problema é caratteriale e etica al lavoro.
Se Cere nn lo convoca piu, se il Servette e il Losanna l hanno scaricato un motivo c e
Se Cere nn lo convoca piu, se il Servette e il Losanna l hanno scaricato un motivo c e
Allora se è molto bravo come dici tu e ti credo, il ragazzo ha solo vent'anni e quindi il carattere può ancora essere corretto. Allora spero che si tenti.
Mi sa che uno cosi nn lo cambi piu.
Il fatto che sia stato accantontano da Cere la dice lunga. Abbiamo visto quanti giocatori scarsi ma con la giusta attitudine ha preso in considerazione....con Cajka ci ha provato ma ha capito che era una causa persa.
Tecnicamente mi piace molto ma nn so se faccia con quel carattere
Il fatto che sia stato accantontano da Cere la dice lunga. Abbiamo visto quanti giocatori scarsi ma con la giusta attitudine ha preso in considerazione....con Cajka ci ha provato ma ha capito che era una causa persa.
Comunque a proverci non costerà un occhio della testa.cimice77 ha scritto: ↑31 ott 2021, 22:32 Mi sa che uno cosi nn lo cambi piu.
Non conosco la situazione di Cajka ma stavolta mi sento di credere a cimice. C’è ancora gente che spera di recuperare Balotelli, e quello che diceva che dopo dieci anni si sarebbe ancora parlato di lui per il suo carattere non aveva poi tanto sbagliato opinione. Nasci torto, muori torto.
Si Cereda l'aveva detto qualche settimana fa in tele alla domanda di un giornalista. Ha confermato che non gioca ad Ambrì non a causa di mancanze a livello tecnico, ma più che altro per il poco sacrificio che è disposto a mettere in pista.
Cajka sarebbe da prendere, tanto non può essere peggio di Vedova e compagnia. Cereda non lo vede perché toglierebbe il posto ad uno dei suoi pupilli. Ad Ambri conta meno la meritocrazia rispetto a Lugano

Anche io proverei a prenderlo..sarebbe una scommessa rischiosa visto il carattere ma dal costo irrisorio…di sicuro molto meglio dei vedova di turno che non portano nulla
McSorley e Cajka?
auguri.
auguri.