alatalo Müller
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Mercato giocatori 5.0
colpaccio tremendo!!
alatalo Müller
alatalo Müller
E non è finita...voglio vedere ad agosto i detrattori di HD
...oh madresantissima... svengo...Stamkos84 ha scritto: 19 mag 2021, 12:36 E non è finita...voglio vedere ad agosto i detrattori di HD
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Comunque complimenti alla società ...la mia fonte mi aveva dato in trattativa avanzata Weber (una sua parente vive in ticino) e...tac...colpaccio... muller davvero tanta tanta tanta roba..il contratto lungo avrà Pesato nella scelta
Subito i cedolini per pagare la tessera! 
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
formaggino
pure io sapevo di weber..ma muller fa proprio al caso nostroStamkos84 ha scritto: 19 mag 2021, 12:42 Comunque complimenti alla società ...la mia fonte mi aveva dato in trattativa avanzata Weber (una sua parente vive in ticino) e...tac...colpaccio... muller davvero tanta tanta tanta roba..il contratto lungo avrà Pesato nella scelta
Avanti cosi. Alla faccia dei vari piangina che HD non era un DS competente. Attenti ad avvicinarvi alle rive dei fiumi oggi. Bile in arrivo.
-
Il Floriano
Ma sai com’è: secondo certi geni, se non hai vinto da giocatore non puoi essere un bravo ds.snake ha scritto: 19 mag 2021, 13:14 Avanti cosi. Alla faccia dei vari piangina che HD non era un DS competente. Attenti ad avvicinarvi alle rive dei fiumi oggi. Bile in arrivo.
Non mi pare di aver letto che qualcuno ha definito incompetente il DS.
C era insoddisfazione per il mercato......in parte ora mitigata dall acquisto di Mueller. Ora attendo oltre a Riat un altro colpo coi fiocchi
C era insoddisfazione per il mercato......in parte ora mitigata dall acquisto di Mueller. Ora attendo oltre a Riat un altro colpo coi fiocchi
ciao ciao, vedi che i pezzi del puzzle pian piano iniziano ad incastrarsiStamkos84 ha scritto: 19 mag 2021, 12:42 Comunque complimenti alla società ...la mia fonte mi aveva dato in trattativa avanzata Weber (una sua parente vive in ticino) e...tac...colpaccio... muller davvero tanta tanta tanta roba..il contratto lungo avrà Pesato nella scelta