Eric Walsky

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Eric Walsky

Messaggio da Thor41 »

Sarà comunque un mese e mezzo di mancata preparazione estiva, che inizia tra 10 giorni. Auguri!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bè calcolate che sia stato convocato per la Nazionale e non cambia niente. :D
from Bure to Boeser

Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Non seguo troppo la nazionale, ma mi chiedo cosa cavoli ci fa Walsky in nazionale?! :?
NON MOLLARE MAI!
Thor41

Messaggio da Thor41 »

L.V.G.A. ha scritto:Non seguo troppo la nazionale, ma mi chiedo cosa cavoli ci fa Walsky in nazionale?! :?
Non sarebbe durato comunque molto, è lì per mancanza di gente, sarebbe stato tagliato già con l'arrivo dei semifinalisti uscenti. Anche Flückiger con tutto il bene che gli si possa volere non so quanto meriti di essere lì...
nylanderfan

L.V.G.A. ha scritto:Non seguo troppo la nazionale, ma mi chiedo cosa cavoli ci fa Walsky in nazionale?! :?
Era lì a sgranchirsi le gambe...oops :blush:
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Anche Walsky saluta il Mondiale
Sean Simpson dovrà fare a meno anche dell'attaccante bianconero Eric Walsky a causa di un problema alla coscia

Immagine

Un riacutizzarsi di un vecchio infortunio alla coscia impedirà a Eric Walsky di far parte della compagine elvetica che affronterà la Svezia nel secondo match di allenamento.

Non solo, per l'attaccante bianconero si prevede uno stop di 5-6 settimane, tuttavia non sarà rimpiazzato da nessun altro giocatore.

Domani ad Arosa la Svizzera affronterà nuovamente i campioni del mondo svedesi.

http://www.tinews.ch/sport/197590/anche ... l-mondiale
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Walsky: “Adoro giocare con Klasen e Pettersson. Voglio riscattarmi!”
Scritto da Diego Medolago
Pubblicato il: 20 agosto 2014

Immagine

LUGANO – Martedì sera il Lugano è uscito sconfitto dalla Resega, battuto 1-0 dall’Örebro dell’ex-giocatore e allenatore Kent Johansson.

Davanti a 3’000 spettatori il Lugano ha offerto un buon gioco durante il primo periodo, per poi calare alla distanza. Al termine dell’incontro abbiamo avvicinato l’attaccante Eric Walsky, uno dei più propositivi della serata bianconera.

Eric Walsky, avete giocato un buon primo tempo, poi la squadra ha avuto un leggero calo fisico che ha portato il Lugano a giocare diverse volte in boxplay…
“Sì, penso che sia qualcosa che dobbiamo sistemare durante il preseason, è un fattore psicologico. Abbiamo cominciato forte mentre dal secondo tempo abbiamo permesso alle emozioni di sopraffarci e abbiamo perso la concentrazione. Credo che dobbiamo imparare a risolvere questi problemi nelle amichevoli.”

In queste due partite hai giocato in linea con Klasen e Pettersson, come ti sei trovato?
“Mi piace davvero tantissimo scendere in pista con loro, sono due dei giocatori più talentuosi con i quali abbia giocato da parecchio tempo a questa parte. Quando giochi con gente di questo spessore la “chimica” è importantissima, dunque ci vorrà ancora un po’ per conoscersi, ma credo che ci siano delle buone probabilità di giocare con loro anche durante il campionato.”

Sei un giocatore veloce e con un’ottima tecnica di bastone, da quello che si vede sembra che ti piaccia parecchio il cambiamento della grandezza del terzo offensivo…
“Sì è vero. Quando c’è più spazio nel terzo d’attacco è meglio, i difensori hanno più difficoltà nel fermare gli attaccanti e se sei furbo puoi davvero trarne un grande vantaggio.”

Come trovi l’atmosfera all’interno dello spogliatoio?
“È fantastica! Insieme andiamo d’accordo e ci siamo trovati bene fin dall’inizio, credo che sia un ottimo segno in vista dell’inizio del campionato.”

Che aspettative hai per questa stagione? Sia a livello di squadra che personale…
“Per quanto mi riguarda, voglio avere una stagione che mi dia grandi soddisfazioni, l’anno scorso non sono riuscito a dare il meglio di me, dunque voglio riscattarmi. Per la squadra invece credo che possiamo raggiungere gli obiettivi che non siamo riusciti a centrare l’anno scorso, il gruppo è molto forte e credo che se staremo uniti potremo essere pericolosi per chiunque.”

http://heshootshescoores.com/walsky-ado ... scattarmi/
from Bure to Boeser

Immagine
glen93

Messaggio da glen93 »

a me walsky piace tantissimo, ha una tecnica che pochi svizzerri hanno peccato che non riesce a segnare, magari in linea con klasen e petterson si sblocca veramente :)
Jordy28

Messaggio da Jordy28 »

Nel prossimo weekend rientra ?
nylanderfan

Dovrebbe, almeno così dicevano. Staremo a vedere.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi