Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Storm9

Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore

Messaggio da Storm9 »

Palle cubiche quest'uomo. I veri motivi non li sapremo mai... Ora vediamo.
Canucks

Messaggio da Canucks »

decisione coraggiosa la sua ... per non dire altro ... non è da tutti fare una mossa del genere ... vediamo se porta i frutti sperati!

conosco un solo altro coach che avrebbe avuto il coraggio di fare una scelta del genere ... :D
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Canucks ha scritto:decisione coraggiosa la sua ... per non dire altro ... non è da tutti fare una mossa del genere ... vediamo se porta i frutti sperati!

conosco un solo altro coach che avrebbe avuto il coraggio di fare una scelta del genere ... :D
John Slettvoll ?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Nell'intervista al quotidiano ha fatto intendere che ci saranno altre epurazioni!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Immagine
Zana

Messaggio da Zana »

È arrivato il castigamatt !! :swords:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Attenzione che magari fra 1 mese lo silurano pure lui... :D da una dirigenza "schizzata" come questa non mi sorprenderei poi così tanto... :D
Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Non penso proprio. Non so cosa sia successo nell'ultimo mese ma Fischer deve aver ricevuto la benedizione di qualcuno.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Immagine
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Anche io ho la percezione che questa volta si voglia davvero puntare convinti su Fischer (dopo tutto quello che é successo negli scorsi anni) e anche se le cose nel breve-medio periodo non funzionano, costruire finalmente qualcosa con le sue idee e pazientando (magari 1-2-3 anni). Questa volta mi sa che pure la dirigenza é stufa di cacciare sempre l'allenatore e ha capito che forse il problema non si trova lì. Sembnra che non solo a parole si vada nella stessa direzione. Con Huras c'é stato un inizio di qualcosa del genere poi sappiamo tutti com'é andata, ma ora mi pare ci si sia davvero convinti che occorre far ciò e per puntare ai vertici bisogna cambiare più giocatori.
Grog

Messaggio da Grog »

Il problema di Huras è che a parole anche lui parlava di rinnovo, nei fatti poi usava gli stessi merli per 30 minuti ogni partita. Questa sua incoerenza di fondo non deve essere piaciuta, anche se ci ha portato ai playoff (cosa che non credo succederà quest'anno)
Grog

Messaggio da Grog »

È un momento cruciale, ma immaginatevi cosa passa per la testa dei giocatori del futuro Lugano, quelli veramente importanti: Ulmer, Fazzini, Kostner, Merzlikins, Dal Pian, eccetera. Non è che sono ciechi e anche loro vedevano come Domenichelli ultimamente stava in pista tanto per fare. Ora il loro allenatore li elogia dopo la partita, fa notare che i senatori non vanno e 2 giorni dopo tac, sospeso Domenichelli. L'allenatore, lo staff sono coerenti. La figura di Fischer verso di loro guadagna di credibilità e stai sicuro che loro pattineranno almeno il doppio se non di più per Fischer, per dimostrargli che sono con lui.

Sono proprio curioso di vedere come reagiscono nel Weekend. Sono pronto a scommettere sul primo punto stagionale di Kostner.
Rispondi