Hnat Domenichelli

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Hnat Domenichelli, il nostro DS

Messaggio da cimice77 »

Io mi chiederei piuttosto se per mettere le pezze vogliamo ancora lui come sarto
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

cimice77 ha scritto: 30 ott 2021, 22:55 Io mi chiederei piuttosto se per mettere le pezze vogliamo ancora lui come sarto
certo che no ;-)
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

Beh…in difesa forse si in attacco mooooolto peggio
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Sulla carta....

Sulla carta anche i Kebab finito carnevale sono buoni ma il giorno dopo, quando ti svegli, ti rendi conto che faceva schifo
Stamkos84

Messaggio da Stamkos84 »

cimice77 ha scritto: 30 ott 2021, 23:26 Sulla carta....

Sulla carta anche i Kebab finito carnevale sono buoni ma il giorno dopo, quando ti svegli, ti rendi conto che faceva schifo
Ahahahah bellissima la metafora (anche perché mi sono immedesimato …)
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

cimice77 ha scritto: 30 ott 2021, 23:26 Sulla carta....

Oddio questa è fantastica, grazie :lol:
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Grog

Messaggio da Grog »

Jean Valjean ha scritto: 30 ott 2021, 22:51 il roster di quest'anno, secondo voi, è superiore a quello dello scorso anno? Secondo me no.
vediamo se riesce a mettere delle pezze in corsa.
Mi spiace ma domanda che non ha senso se non si conosce il monte stipendi. Se l'anno scorso pagavamo due milioni in più.....rapportato al costo totale non sono sicuro sia superiore....solo per dire. Un roster va valutato anche in prospettiva dei costi totali.
Abby

Messaggio da Abby »

Bodker è un disastro sportivo ed economico. Anche risparmiare solo il 30% del suo ingaggio sarebbe stato conveniente. Domenichelli è riuscito a scaricare Lapierre rotto con 2 anni di contratto, quindi, se c‘è la volontà, tutto è possibile. Non riesce ad ammettere di aver sbagliato anche su Bodker dopo Spooner? Come è possibile non riuscire a spedire uno che ha guadagnato tanto in nhl ed è interessato forse solo a giocare le prossime Olimpiadi?
Immagine
Jean Valjean

Abby ha scritto: 31 ott 2021, 11:59 Bodker è un disastro sportivo ed economico. Anche risparmiare solo il 30% del suo ingaggio sarebbe stato conveniente. Domenichelli è riuscito a scaricare Lapierre rotto con 2 anni di contratto, quindi, se c‘è la volontà, tutto è possibile. Non riesce ad ammettere di aver sbagliato anche su Bodker dopo Spooner? Come è possibile non riuscire a spedire uno che ha guadagnato tanto in nhl ed è interessato forse solo a giocare le prossime Olimpiadi?
perchè anche il giocatore deve accettare il trasferimento. ecco perchè immagino che non vedrà più il ghiaccio a Lugano ;-)
Jean Valjean

Grog ha scritto: 31 ott 2021, 10:21
Jean Valjean ha scritto: 30 ott 2021, 22:51 il roster di quest'anno, secondo voi, è superiore a quello dello scorso anno? Secondo me no.
vediamo se riesce a mettere delle pezze in corsa.
Mi spiace ma domanda che non ha senso se non si conosce il monte stipendi. Se l'anno scorso pagavamo due milioni in più.....rapportato al costo totale non sono sicuro sia superiore....solo per dire. Un roster va valutato anche in prospettiva dei costi totali.
chiaro che non sappiamo gli stipendi, ma quelli non li sappiamo mai. non li sapevamo neanche ai tempi dell'Habis.

come è chiaro che un giocatore come Heed, lo scorso anno ha accettato di giocare per un importo inferiore al suo stipendio "normale" e forse pure Carr e Kurashev fino a quando c'erano.
Rispondi