CdA (e marketing)

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

K_Kurlash

Re: CdA (e marketing)

Messaggio da K_Kurlash »

Thor41 ha scritto: 3 mar 2025, 17:42
Segnalo questa perla, adesso i giornalisti sono anche accusati di dire quello che vogliono loro. :rofl:

Il post che hai riportato, a scanso di equivoci, non è del club, bensì di un tifoso sul gruppo Facebook “Amici dell’Hockey Club Lugano”.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

K_Kurlash ha scritto: 4 mar 2025, 11:10
Thor41 ha scritto: 3 mar 2025, 17:42
Segnalo questa perla, adesso i giornalisti sono anche accusati di dire quello che vogliono loro. :rofl:

Il post che hai riportato, a scanso di equivoci, non è del club, bensì di un tifoso sul gruppo Facebook “Amici dell’Hockey Club Lugano”.
Infatti nel mio post, se preso per intero, c’è scritto che non l’ha fatto il club, si sospetta ma non c’è la certezza.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Non era così chiaro, Thor. Anche io inizialmente ho creduto fosse un post della società.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

Kenta ha scritto: 4 mar 2025, 11:18 Non era così chiaro, Thor. Anche io inizialmente ho creduto fosse un post della società.
Cambia poco... uno per l'altro. Anzi personalmente mi da ancora più fastidio il fatto che si nascondano dietro a un gruppo di sfigati per cercare di difendere il loro inqualificabile operato.
Si ritorna sempre allo stesso punto: siamo in mano ad una manica di incompetenti e aggiungo pure immaturi che non sanno neanche prendersi le responsabilità delle proprie azioni.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Lungi da me fare il sapientone ma i toni del post ero palesemente da tifoso, francamente sarebbe stato davvero troppo anche da parte di questa società. Poi se indirettamente ci sia il loro zampino non lo so, ritengo comunque incomprensibile che alcuni tifosi amino farsi prendere per i fondelli in questo modo. Ma effettivamente di leccapiedi è pieno il mondo.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Metro the best ha scritto: 4 mar 2025, 11:49 Lungi da me fare il sapientone ma i toni del post ero palesemente da tifoso, francamente sarebbe stato davvero troppo anche da parte di questa società. Poi se indirettamente ci sia il loro zampino non lo so, ritengo comunque incomprensibile che alcuni tifosi amino farsi prendere per i fondelli in questo modo. Ma effettivamente di leccapiedi è pieno il mondo.
Infatti il tono è quello che mi ha fatto dapprima indignare e poi dubitare.
Una volta chiarito che non fosse un post ufficiale, ho ritirato il mio commento verso la società.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Kenta ha scritto: 4 mar 2025, 11:18 Non era così chiaro, Thor. Anche io inizialmente ho creduto fosse un post della società.
Pensavo si capisse dal tono con cui è stato scritto. Se l’avesse fatto la società avrei messo molto volentieri la fonte, qui mi sembrava poco corretto essendoci un nome ed un cognome.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Thor41 ha scritto: 4 mar 2025, 12:03
Pensavo si capisse dal tono con cui è stato scritto. Se l’avesse fatto la società avrei messo molto volentieri la fonte, qui mi sembrava poco corretto essendoci un nome ed un cognome.
Bastava indicare che si trattava di un post preso da un gruppo Facebook.
K_Kurlash

Messaggio da K_Kurlash »

DelGallo ha scritto: 4 mar 2025, 11:28
Cambia poco... uno per l'altro. Anzi personalmente mi da ancora più fastidio il fatto che si nascondano dietro a un gruppo di sfigati per cercare di difendere il loro inqualificabile operato.
Si ritorna sempre allo stesso punto: siamo in mano ad una manica di incompetenti e aggiungo pure immaturi che non sanno neanche prendersi le responsabilità delle proprie azioni.
Tutte le opinioni hanno diritto di cittadinanza, non solo quelle dei presunti illuminati. Anch’io penso che la dirigenza sia semplicemente disastrosa, ma non taccio di imbecillità o leccaculismo chi la pensa diversamente.
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

K_Kurlash ha scritto: 4 mar 2025, 12:13
Tutte le opinioni hanno diritto di cittadinanza, non solo quelle dei presunti illuminati. Anch’io penso che la dirigenza sia semplicemente disastrosa, ma non taccio di imbecillità o leccaculismo chi la pensa diversamente.
Ma sai che sono d'accordo? Qua dentro ultimamente si sta un po' esagerando che le invettive pseudo rivoluzionarie. Le cose vanno tra l'altro relativizzate, stiamo parlando di hockey...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Rispondi