Secondo Zaugg, Lander prende meno di 300’000 franchi netti...
https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... ageproblem
Possibile? Mi sembrano davvero pochi per un giocatore del genere...
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 5.0
barabitt ha scritto:…..vista così la squadra secondo me è più debole, anche perché azzeccare 2 stranieri in difesa non sarà facilissimo !! Incredibile quanti giocatori hanno perso nell'anno del loro titolo. E' vero che la strategia potrebbe essere quella di prendere ancora uno svizzero forte (Bärtschi) dal NA e allora chiaramente si rinforzerebbero avendo sicuramente 3 linee d'attacco più che valide.
Alla fine vedo però quasi lo Zurigo in pole quest'anno, soprattutto se riusciranno a prendere Malgin; lui e Andrighetto davanti sarebbero davvero incontenibili !!
Vedremo, noi potremmo riuscire a costruire una bella squadretta, ma tutte le congiunzioni astrali devono quadrare e bisogna avere la fortuna di riuscire ad inserire tutti i giocatori che Domenichelli e Chris hanno in mente, altrimenti dovremo attendere almeno ancora un anno per essere competitivi.
Ma non mi sembra assolutamente indebolita. Anzi a mio avviso dietro con Kreis e i 2 stranieri hanno migliorato la zona difensiva che l'anno scorso era il punto debole (in finale Genoni ha messo la pezza diverse volte).
Davanti Hofmann a livello svizzero e insostituibile. Hanno preso Lander come centro della seconda linea e hanno preso Herzog (che per me é molto sottovalutato) e Suri.
Gli altri sono giocatori secondari che lo Zugo può facilmente sostituire con i giovani dell'Academy
- Jean Valjean
hai calcolato noi con chi arriviamo a 12?barabitt ha scritto: 18 mag 2021, 0:24...si ma in attacco non arrivano nemmeno a 12 !!Lord Burg ha scritto: 18 mag 2021, 0:13 Non so, sembrerebbe di sì. Con i due difensori stranieri che sostituiranno Diaz e Alatalo. E in più in attacco arrivano anche Herzog e Suri. Insomma, la squadra da battere sono sempre ancora loro...
- Jean Valjean
300'000 netti saranno 500'000 lordi. Non tantissimo, ma se non sei un fenomeno, questo non è certo il momento migliore di essere senza contratto. Non so cosa prendano i nostri, ma secondo me Jani non arrivava a 500'000 lordi.Lord Burg ha scritto: 18 mag 2021, 9:50 Secondo Zaugg, Lander prende meno di 300’000 franchi netti...
siiiii, nel assieme ad Alice nel paese delle meraviglieLord Burg ha scritto: 18 mag 2021, 9:50 Secondo Zaugg, Lander prende meno di 300’000 franchi netti...
...ma noi non siamo i campioni svizzeri in carica, stiamo ricostruendo !!Jean Valjean ha scritto: 18 mag 2021, 10:39hai calcolato noi con chi arriviamo a 12?barabitt ha scritto: 18 mag 2021, 0:24...si ma in attacco non arrivano nemmeno a 12 !!Lord Burg ha scritto: 18 mag 2021, 0:13 Non so, sembrerebbe di sì. Con i due difensori stranieri che sostituiranno Diaz e Alatalo. E in più in attacco arrivano anche Herzog e Suri. Insomma, la squadra da battere sono sempre ancora loro...![]()
In teoria hanno migliorato dietro, poi lo sappiamo che i difensori stranieri sono sempre difficili da beccare, se quelli presi non dimostreranno di essere di buon livello non hanno più nessuno di veramente forte dietro (a parte Genoni naturalmente) !!cimice77 ha scritto: 18 mag 2021, 10:37barabitt ha scritto:…..vista così la squadra secondo me è più debole, anche perché azzeccare 2 stranieri in difesa non sarà facilissimo !! Incredibile quanti giocatori hanno perso nell'anno del loro titolo. E' vero che la strategia potrebbe essere quella di prendere ancora uno svizzero forte (Bärtschi) dal NA e allora chiaramente si rinforzerebbero avendo sicuramente 3 linee d'attacco più che valide.
Alla fine vedo però quasi lo Zurigo in pole quest'anno, soprattutto se riusciranno a prendere Malgin; lui e Andrighetto davanti sarebbero davvero incontenibili !!
Vedremo, noi potremmo riuscire a costruire una bella squadretta, ma tutte le congiunzioni astrali devono quadrare e bisogna avere la fortuna di riuscire ad inserire tutti i giocatori che Domenichelli e Chris hanno in mente, altrimenti dovremo attendere almeno ancora un anno per essere competitivi.
Ma non mi sembra assolutamente indebolita. Anzi a mio avviso dietro con Kreis e i 2 stranieri hanno migliorato la zona difensiva che l'anno scorso era il punto debole (in finale Genoni ha messo la pezza diverse volte).
Davanti Hofmann a livello svizzero e insostituibile. Hanno preso Lander come centro della seconda linea e hanno preso Herzog (che per me é molto sottovalutato) e Suri.
Gli altri sono giocatori secondari che lo Zugo può facilmente sostituire con i giovani dell'Academy
Come dici tu, Hofmann insostituibile quindi già ci perdono, a mio avviso Lander non è così forte come Shore (vedremo) e Albrecht aveva comunque un ruolo importante, non sono sicuro che i sostituti saranno migliori. Secondo me Alatalo e Diaz sono due grossissime perdite. Magari diventeranno un po' meno stellari (lo spero !!)
Sembra poco anche a me.Lord Burg ha scritto: 18 mag 2021, 9:50 Secondo Zaugg, Lander prende meno di 300’000 franchi netti...
Se fosse venuto da noi, il "caro" zaugg, avrebbe messo un uno davanti al tre...
...esatto !!edr10 ha scritto: 18 mag 2021, 11:51Sembra poco anche a me.Lord Burg ha scritto: 18 mag 2021, 9:50 Secondo Zaugg, Lander prende meno di 300’000 franchi netti...
Se fosse venuto da noi, il "caro" zaugg, avrebbe messo un uno davanti al tre...![]()
Si certo, pagherà lui per giocare a Zugo.Lord Burg ha scritto: 18 mag 2021, 9:50 Secondo Zaugg, Lander prende meno di 300’000 franchi netti...
Lander è comunque un nome importante della KHL, Zaugg ne spara di stron****...