Bernie ha scritto: 13 apr 2022, 10:24
...imbarazzante comunque la sua risposta alla domanda sulle "strategie di marketing"...
Sono d’accordo, sento ancora il rumore delle unghie sui vetri. Partendo dal presupposto che la domanda non sia da porre a lei ma a coloro che lavorano nel settore, la risposta è stata una “non risposta”, se poi si sparano 2-3 termini in inglese per affermare che si è vicini allo zoccolo duro, si dà la conferma che non c’è un piano chiaro e c’è confusione (tra l’altro lo affermo da persona che lavora nel settore).
In un "azienda" che si rispetti, anche le strategie di marketing sono, anzi devono essere, approvate e sostenute dalla direzione, che ne appoggia di conseguenza ogni tassello, siano essi i "termini inglesi" o la presenza di influencer della vicina penisola (mi chiedo se altre squadre in Svizzera si affidano a questa modalità per attirare sponsor e tifosi...).
Ma immagino che, essendo "tutto in famiglia", tutto va bene, tutto è perfetto...
Si ma infatti tu citi l’esempio di un modello d’azienda moderna ma francamente non occorre andare oltre su questa tematica (anche se la persona che lavora nel settore potrebbe illustrare nel dettaglio le sue intenzioni). Mi è semplicemente sembrata un’arrampicata sui vetri per dire che a loro va bene così (e non è chiara il motivo per cui lo zoccolo duro si lamenta ogni tanto). Mah non mi è parsa una grande usvita. Parlo prettamente a titolo personale ma a livello comunicativo non ci siamo, la Vicky non mi trasmette entusiasmo e trasporto (anche il suo linguaggio non verbale è spesso dimesso)….
Lightning ha scritto: 13 apr 2022, 11:04
Si ma infatti tu citi l’esempio di un modello d’azienda moderna ma francamente non occorre andare oltre su questa tematica (anche se la persona che lavora nel settore potrebbe illustrare nel dettaglio le sue intenzioni). Mi è semplicemente sembrata un’arrampicata sui vetri per dire che a loro va bene così (e non è chiara il motivo per cui lo zoccolo duro si lamenta ogni tanto). Mah non mi è parsa una grande usvita. Parlo prettamente a titolo personale ma a livello comunicativo non ci siamo, la Vicky non mi trasmette entusiasmo e trasporto (anche il suo linguaggio non verbale è spesso dimesso)….
Hai ragione, la Vicky non ha un modo di comunicare che trasmette molto entusiasmo, ma preferisco mille volte lei per esempio ad un pagliaccio come il Lombardi tanto per fare un nome, la Vicky perlomeno, ed è solo una mia impressione, è molto umile. Io cmq vado per vedere la partita, se poi di fianco a me c’è un attore di Hollywood o il prete di paese cambia poco.
Non ce l'ho fatta a seguire tutta la trasmissione. Proprio per i motivi citati.
Da una parte si continua con l'importanza della pianificazione e l'importanza dei dettagli ecc ecc.
Poi, come giustamente fa notare qualcuno, tre persone (tre dirigenti di punta) tre opinioni diverse.
Con la perla in cui il presidente dice che al risveglio il primo pensiero é quello di pensare al titolo.
Detto così pero' sembra strutturato come il pensiero che farò io domani mattina pensando alla schedina del Lotto giocata.
Chiaro che l'ho giocata per vincere questo mercoledì, i dettagli sono le possibili combinazioni fra tutti i numeri.
La dirigenza HCL a me da la medesima impressione. Poi una riunione con Naeser e senza CMS ma che senso ha?
Sun-mi ha scritto: 13 apr 2022, 19:21
Non ce l'ho fatta a seguire tutta la trasmissione. Proprio per i motivi citati.
Da una parte si continua con l'importanza della pianificazione e l'importanza dei dettagli ecc ecc.
Poi, come giustamente fa notare qualcuno, tre persone (tre dirigenti di punta) tre opinioni diverse.
Con la perla in cui il presidente dice che al risveglio il primo pensiero é quello di pensare al titolo.
Detto così pero' sembra strutturato come il pensiero che farò io domani mattina pensando alla schedina del Lotto giocata.
Chiaro che l'ho giocata per vincere questo mercoledì, i dettagli sono le possibili combinazioni fra tutti i numeri.
La dirigenza HCL a me da la medesima impressione. Poi una riunione con Naeser e senza CMS ma che senso ha?
Naeser non mi è mai piaciuto, nemmeno da giocatore. Mi sembra un po tirone
Lightning ha scritto: 13 apr 2022, 11:04
Parlo prettamente a titolo personale ma a livello comunicativo non ci siamo, la Vicky non mi trasmette entusiasmo e trasporto (anche il suo linguaggio non verbale è spesso dimesso)….
è un disastro a livello di comunicazione. Non trasmette né entusiasmo né passione.
stewes ha scritto: 20 apr 2022, 21:25
Speriamo stia guardando la finale. Così magari si rende conto che solo spendendo si può provare a vincere il titolo. Altro che Rapperswill
Speriamo davvero, una cazzata enorme quella sparata riguardante il Rapperswil. Puoi fare un'uscita del genere se vuoi fare dei campionati onesti e nulla più, ma non se nella stessa intervista poi parli di titolo !! Completamente lontana dalla realtà, Il Rappi nei prossimi 5 anni non avrà mai la possibilità di vincere un campionato!