Proprio ieri ho detto a mia madre che tirare fuori nuovamente l'argomento avrebbe peggiorato la situazione, se non ci fossero stati loro fra 3 giorni nessuno se la ricordava più
Petizione per cosa? E dopo? Ricevute le scuse (anche qui ci sarebbe da obbiettare), contenti tutti?
Anche io non l'ho capita/apprezzata, ma da qui a fare una petizione...da bigotti.
ciccio33 ha scritto:Addirittura una petizione!!! Ciò non toglie che tale coreografia sia stata un po' volgarotta.
sul fatto che possa piacere o meno ok, è interpretabile
io come detto appunto l'ho presa sul ridere, alla leggera
ma sta petizione è davvero pietosa nei contenuti
Ma alla fine ci ho riso sopra anch'io, non mi sono per niente scandalizzato o altro, a me è sembrata un po' volgare tutto lì. Son d'acccordo che fare una petizione per una cosa così sia ridicolo con tutte le cose veramente brutte che capitano nel mondo, secondo me è gente che ha niente altro da fare che attaccarsi a tutto x niente.
Coreografia di dubbio gusto, ma la cosa si ferma lì. Vi ricordo che la coreografia con un "membro" grosso così è già stata fatta qualche anno fa: clamore uguale a zero! La prima parola che mi viene in mente è "ipocrisia"...
Allo stesso tempo in curva sud appare lo stendardo "quando n'goy m'innamoro", peraltro ben inquadrato dalle telecamere. Ovviamente nessuno fa una piega