Mercato giocatori 6.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 6.0
...e alla fine ne arriverà uno dall'America !
...no no, era solo un modo di dire, nel senso che noi pensiamo ad un nordico mentre magari Hnat sta guardando ad un canadese !
- Jean Valjean
Certo che vedere il nome di Boedker in certe classifiche…
https://www.nhl.com/news/nhl-morning-sk ... -344498372
https://www.nhl.com/news/nhl-morning-sk ... -344498372
Davos era su Niku , un altro finlandese che non ricordo il nome e Pudas..i primi 2 hanno rinnovato nelle rispettive squadre ..Pudas tutto tace..se 1+1 fa 2.. ammetto di essere combattuto, amo i difensori offensivi ma non L abbiamo mai imbroccato
-
Beh, un difensore offensivo forte l'aveva imbeccato eccome Hnat, e mi gira che uno così forte giochi in Leventina (Tim Heed). Comunque per tornare a Hnat anche Othamaa e Klok (difensore difensivi) non li aveva sbagliati.
Sulla carta pure kaski era un gran cannello poi alla fine andata come è andata. Heed girano ad elica vederlo con quella maglia ma se le richieste non erano fuori di testa?5aprile1999 ha scritto: ↑23 mag 2023, 9:31Beh, un difensore offensivo forte l'aveva imbeccato eccome Hnat, e mi gira che uno così forte giochi in Leventina (Tim Heed). Comunque per tornare a Hnat anche Othamaa e Klok (difensore difensivi) non li aveva sbagliati.
Vero..Heed è L unico offensivo da nummelin imbroccato (in parte heikkinen)..
Vediamo, poi magari non arriva pudas e pescano dal NA…
Ma se arriva dall Europa sarà per forza o lui o Pokka
Vediamo, poi magari non arriva pudas e pescano dal NA…
Ma se arriva dall Europa sarà per forza o lui o Pokka
Pare che lo staff è in spedizione sia al mondiale che oltre oceano. Vedremo ma mi sa che ci vorrà ancora qualche settimana prima delle novità.
- Jean Valjean
Zacchetti su HSHS scrisse che Heed non sarebbe mai ritornato a Lugano. Qualcosa deve essere successo perché in quei PO fece schifo (vabbè con Pelletier avrebbe fatto schifo anche Hedman5aprile1999 ha scritto: ↑23 mag 2023, 9:31Beh, un difensore offensivo forte l'aveva imbeccato eccome Hnat, e mi gira che uno così forte giochi in Leventina (Tim Heed). Comunque per tornare a Hnat anche Othamaa e Klok (difensore difensivi) non li aveva sbagliati.