Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: 4° e 5° straniero
Il fatto è che ci sono diverse variabili e, malgrado l'obiettivo finale sia uno, se non va in porto vi sono pronti dei potenziali sostituti. La situazione è fluida ma, appunto, bisogna attendere e armarsi di tanta pazienza. 
from Bure to Boeser

-
Il_Thierry
Si immagino che ci sia una sorta di lista, e temporeggiano per avere il miglior giocatore e poi andrebbero a scalare...ma sono così tante le variabili che è impossibile capire in che direzione si va. Poi per te Nyla è facile visto che hai idea della lista, ma per noi è dura aspettare 
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
E sapete come va a finire questo segreto?
Che il nyla ci dirà che ce l'aveva detto
Scherzi a parte penso anche io che non prenderanno un solo bravino giocatore, avrà un nome conosciuto e spero non solo dalla sua mamma o papi.
Che il nyla ci dirà che ce l'aveva detto
Scherzi a parte penso anche io che non prenderanno un solo bravino giocatore, avrà un nome conosciuto e spero non solo dalla sua mamma o papi.
- nylanderfan
Se venite alla pizzata qualche nome lo dirò...per ora qui non scrivo niente finchè non c'è il comunicato ufficiale del club.
Cmq la mia fonte è attendibile...mi aveva anticipato l'ingaggio di Schlümpf e dell'interesse per Ilari Filppula molto prima che venissero date le notizie dalla stampa.
Cmq la mia fonte è attendibile...mi aveva anticipato l'ingaggio di Schlümpf e dell'interesse per Ilari Filppula molto prima che venissero date le notizie dalla stampa.
from Bure to Boeser

-
Il_Thierry
Prevedo un record di presenze alla pizzata 
Bene,nylanderfan ha scritto:Se venite alla pizzata qualche nome lo dirò...per ora qui non scrivo niente finchè non c'è il comunicato ufficiale del club.![]()
ma lasciamo perdere gli stranieri nuovi, parliamo di cose serie: a quando la pizza???
Beware the fury of a patient man!
Alla piazzata daremo anche i numerinylanderfan ha scritto:Se venite alla pizzata qualche nome lo dirò...
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Cacchio, avete organizzato pizza con tombola annessa? grandi!
Quando potremo mostrarci tutta la nostra genialità di persona?
Immagino che solo per comandare ci metteremo sei ore e poi ci dimenticheremo di mangiare.

Quando potremo mostrarci tutta la nostra genialità di persona?
Immagino che solo per comandare ci metteremo sei ore e poi ci dimenticheremo di mangiare.
si alla fine viene un Lacotogna di turno........

- nylanderfan