Troppo giovaneBN81 ha scritto:Secondo me, vedendo un certo Alex yashin sul mercato, proverei a prenderlo x aumentare la concorrenza...
Kimmo Rintanen
Moderatore: Thor41
Re: Kimmo Rintanen
- nylanderfan
Quando ha giocato in linea con Bednar mi è sembrato meglio. Concordo con cimice che con Simion e Conne non è che si possa fare meraviglie.
Vedrete che quando si sblocca sarà una macchina da goal.
from Bure to Boeser

Decisamente diamogli tempo! Non cominciamo subito con gli isterismi...
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Esatto. Io per il weekend proporrei la linea Kimmo-Romy-Bednarnylanderfan ha scritto:Quando ha giocato in linea con Bednar mi è sembrato meglio. Concordo con cimice che con Simion e Conne non è che si possa fare meraviglie.
Sia lui che Hnat devono sbloccarsi
Chiunque fa una figura migliore giocando in linea con Bednarnylanderfan ha scritto:Quando ha giocato in linea con Bednar mi è sembrato meglio
Secondo me ieri già nel secondo tempo quando giocava con Kamber e Simion girava già meglio e si sono creati ance varie occasioni da rete.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Io non avrei preso Rintanen,ma un difensore! Di quelli che.. "di qui non si passa"!! Secondo me una cosa cosí dava piú equilibrio alla squadra.
-
Bianconero#19
Diamogli tempo..sperando che sia Kimmo e Hnat si sblocchino....
vero con Kamber e Simion l'ho visto meglio....ma non ancora quel Rintanen ke tutti conosciamo.....ovvio come detto da tanti non e piu quello di qualche anno fa..ma se torna in forma...ne vedremo delle belle
vero con Kamber e Simion l'ho visto meglio....ma non ancora quel Rintanen ke tutti conosciamo.....ovvio come detto da tanti non e piu quello di qualche anno fa..ma se torna in forma...ne vedremo delle belle
Bianconero#19 ha scritto:Diamogli tempo..sperando che sia Kimmo e Hnat si sblocchino....
si si si sblocherranno tutti....Nidermayer compreso per i playout sarano tutti in forma smagliante!!!