Sarebbe da mandare il tutto alla Gialappa’snylanderfan ha scritto:Quella è imbattibile. Per eguagliarla dovremmo vincere i playoff in 12 partite secche.Thor41 ha scritto:Il più grosso scandalo sportivo dopo la favola di Steven Bradbury.

Moderatore: Thor41
Sarebbe da mandare il tutto alla Gialappa’snylanderfan ha scritto:Quella è imbattibile. Per eguagliarla dovremmo vincere i playoff in 12 partite secche.Thor41 ha scritto:Il più grosso scandalo sportivo dopo la favola di Steven Bradbury.
Berna avversario storico e vederlo dietro e fuori è una GODURIA che mette in secondo piano lo squallore di questa sera.lobj ha scritto:.....non c'è nessun merito ad essere nei PO non per propri meriti ma grazie ad altri.........![]()
![]()
Secondo anno di fila che nei confronti diretti ci battono.Kenta ha scritto:4 derby persi...
Tutte vittorie per 1:0 con goal di culo di Walker.Thor41 ha scritto:Sarebbe da mandare il tutto alla Gialappa’snylanderfan ha scritto:Quella è imbattibile. Per eguagliarla dovremmo vincere i playoff in 12 partite secche.Thor41 ha scritto:Il più grosso scandalo sportivo dopo la favola di Steven Bradbury.
Siamo seri dai. Guardando la classifica è un risultato da mettere da parte e conservarlo per bene, guardando i risultati e l’atteggiamento c’è da mettersi le mani nei capelli. La scorsa stagione era da rimborso per la squadra che avevamo, ma quest’anno è un risultato da incorniciare la qualificazione, per come si era messa poi.Lightning ha scritto:Questa stagione finora è da RIMBORSO ABBONAMENTO... Che schifo!
Ma sei serio?? Ma quante partite decenti (non belle dico decenti) abbiamo visto quest'anno? Io non mi sono mai annoiato alla pista come quest'anno, dico seriamente. È già da un quarto stagione che mi è passata la voglia del tutto quest'anno.Thor41 ha scritto:Siamo seri dai. Guardando la classifica è un risultato da mettere da parte e conservarlo per bene, guardando i risultati e l’atteggiamento c’è da mettersi le mani nei capelli. La scorsa stagione era da rimborso per la squadra che avevamo, ma quest’anno è un risultato da incorniciare la qualificazione, per come si era messa poi.Lightning ha scritto:Questa stagione finora è da RIMBORSO ABBONAMENTO... Che schifo!