Pagina 19 di 40
Re: Nuovo DS
Inviato: 28 mar 2019, 2:55
da Lord Burg
Stando a quanto detto da Della Valle al TG Sport di TeleTicino, Domenichelli ha declinato l’offerta per diventare il nuovo DS. Il nome attualmente caldo sarebbe quello di Pelletier... Che potrebbe venire assistito da Vauclair (in qualità di “capo-scouting”).
Re: Nuovo DS
Inviato: 28 mar 2019, 7:27
da Grog
Qualcuno come l'habis? Non è che esterno funziona sempre meglio.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Re: Nuovo DS
Inviato: 28 mar 2019, 10:08
da Metro the best
Dopo le 10 si saprà qualcosa, forse non sul DS ma su CEO, ecc.
Re: Nuovo DS
Inviato: 28 mar 2019, 11:13
da Lord Burg
Metro the best ha scritto:Dopo le 10 si saprà qualcosa, forse non sul DS ma su CEO, ecc.

Re: Nuovo DS
Inviato: 28 mar 2019, 11:15
da nylanderfan
Mazzarri nuovo DS

Re: Nuovo DS
Inviato: 28 mar 2019, 12:18
da Metro the best
Ancora un paio d'ore di pazienza. Probabilmente riguarderà solo la figura del CEO. Gli amici della Vicky colpiscono ancora....
Re: Nuovo DS
Inviato: 28 mar 2019, 12:29
da Metro the best
Non che fosse una gran novità tra l'altro...Lo sapevano già quasi tutti
Re: Nuovo DS
Inviato: 28 mar 2019, 14:44
da nylanderfan
Lord Burg ha scritto:Stando a quanto detto da Della Valle al TG Sport di TeleTicino, Domenichelli ha declinato l’offerta per diventare il nuovo DS. Il nome attualmente caldo sarebbe quello di Pelletier... Che potrebbe venire assistito da Vauclair (in qualità di “capo-scouting”).
Credo che a questo punto sia l'opzione più probabile. Non credo che osino promuovere due "interni" (Werder + JJ).
Re: Nuovo DS
Inviato: 28 mar 2019, 15:17
da edr10
Il primo l'hanno promosso ed il secondo sarebbe un doppione. Quindi aspettiamo che promuovano anche il secondo.
Basta che non mettano il Roland al posto del primo...
Re: Nuovo DS
Inviato: 28 mar 2019, 15:19
da Jean Valjean
nylanderfan ha scritto:Lord Burg ha scritto:Stando a quanto detto da Della Valle al TG Sport di TeleTicino, Domenichelli ha declinato l’offerta per diventare il nuovo DS. Il nome attualmente caldo sarebbe quello di Pelletier... Che potrebbe venire assistito da Vauclair (in qualità di “capo-scouting”).
Credo che a questo punto sia l'opzione più probabile. Non credo che osino promuovere due "interni" (Werder + JJ).
Penso pure io che sia l'opzione più probabile.