Nuovo DS
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo DS
Stando a quanto detto da Della Valle al TG Sport di TeleTicino, Domenichelli ha declinato l’offerta per diventare il nuovo DS. Il nome attualmente caldo sarebbe quello di Pelletier... Che potrebbe venire assistito da Vauclair (in qualità di “capo-scouting”).
Qualcuno come l'habis? Non è che esterno funziona sempre meglio.guelfo ha scritto:Ciao a tutti,
io sinceramente spero vivamente che arrivi qualcuno dal' esterno!
Basta con le vecchie glorie!
Abbiamo assolutamente bisogno di idee nuove!
Cosa ne pensate??
Qualcuno ha novità quando potrebbe finalmente esserci il comunicato stampa del nuovo DS??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
- Metro the best
Dopo le 10 si saprà qualcosa, forse non sul DS ma su CEO, ecc.
Metro the best ha scritto:Dopo le 10 si saprà qualcosa, forse non sul DS ma su CEO, ecc.

- nylanderfan
- Metro the best
Ancora un paio d'ore di pazienza. Probabilmente riguarderà solo la figura del CEO. Gli amici della Vicky colpiscono ancora....
- Metro the best
Non che fosse una gran novità tra l'altro...Lo sapevano già quasi tutti
- nylanderfan
Credo che a questo punto sia l'opzione più probabile. Non credo che osino promuovere due "interni" (Werder + JJ).Lord Burg ha scritto:Stando a quanto detto da Della Valle al TG Sport di TeleTicino, Domenichelli ha declinato l’offerta per diventare il nuovo DS. Il nome attualmente caldo sarebbe quello di Pelletier... Che potrebbe venire assistito da Vauclair (in qualità di “capo-scouting”).
from Bure to Boeser

Il primo l'hanno promosso ed il secondo sarebbe un doppione. Quindi aspettiamo che promuovano anche il secondo.
Basta che non mettano il Roland al posto del primo...
Basta che non mettano il Roland al posto del primo...
- Jean Valjean
Penso pure io che sia l'opzione più probabile.nylanderfan ha scritto:Credo che a questo punto sia l'opzione più probabile. Non credo che osino promuovere due "interni" (Werder + JJ).Lord Burg ha scritto:Stando a quanto detto da Della Valle al TG Sport di TeleTicino, Domenichelli ha declinato l’offerta per diventare il nuovo DS. Il nome attualmente caldo sarebbe quello di Pelletier... Che potrebbe venire assistito da Vauclair (in qualità di “capo-scouting”).