Taylor Chorney

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Taylor Chorney

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:Klein non ha certo impressionato in RS.

TC è stato preso per le sue caratteristiche e si è chiesto a chi lo ha allenato. Poi magari hanno raccontato tutti frottole. Ma ribadisco, crocifiggerlo o dire di rimpiangere Sanguinetti dopo qualche allenamento e partite in cui quasi tutti hanno fatto pena farei fatica ad accettarlo persino se lo dicesse Babcock (che infatti dubito lo farebbe).

Nei tryout uno deve dare il massimo perché non ha ancora un contratto. È una situazione completamente diversa. E anche lì si prendono cantonate clamorose
Su Klein non mi esprimo perché l ho visto soltanto in 1 partita in RS alla Resega e nelle finali.....immagino invece che tu l avrai visto moltissimo nel mese di agosto e settembre, vero?
Per il resto.....io parlo di carote e te rispondi parlando di patate quindi non serve rispondere
wyoming

Messaggio da wyoming »

Se domani sera Taylor non esce a testa alta dal terzo e non propone almeno 3-4 passaggi come si deve....vuol dire che abbiamo preso un bidone. Negli ultimi anni ricordo che ha coperto prettamente un ruolo da tappabuchi o marginale.....in origine era un difensore più offensivo e propositivo. Ecco speriamo che questa sua qualità possa emergere. Detto questo ho visto 4 allenamenti, oltre a 1 partita in casa e due alla TV ma non ho avuto l'impressione che non sapesse pattinare....anzi....e ho giocato a hockey su ghiaccio e inline anche io.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

wyoming ha scritto:Se domani sera Taylor non esce a testa alta dal terzo e non propone almeno 3-4 passaggi come si deve....vuol dire che abbiamo preso un bidone. Negli ultimi anni ricordo che ha coperto prettamente un ruolo da tappabuchi o marginale.....in origine era un difensore più offensivo e propositivo. Ecco speriamo che questa sua qualità possa emergere. Detto questo ho visto 4 allenamenti, oltre a 1 partita in casa e due alla TV ma non ho avuto l'impressione che non sapesse pattinare....anzi....e ho giocato a hockey su ghiaccio e inline anche io.
"Negli ultimi anni ricordo che ha coperto prettamente un ruolo da tappabuchi o marginale....."
hai detto tutto te......
Kriss

Messaggio da Kriss »

wyoming ha scritto:Se domani sera Taylor non esce a testa alta dal terzo e non propone almeno 3-4 passaggi come si deve....vuol dire che abbiamo preso un bidone. Negli ultimi anni ricordo che ha coperto prettamente un ruolo da tappabuchi o marginale.....in origine era un difensore più offensivo e propositivo. Ecco speriamo che questa sua qualità possa emergere. Detto questo ho visto 4 allenamenti, oltre a 1 partita in casa e due alla TV ma non ho avuto l'impressione che non sapesse pattinare....anzi....e ho giocato a hockey su ghiaccio e inline anche io.
Condivido al 100%.
wyoming

Messaggio da wyoming »

A me stasera e piaciuto molto, mobile, rapido gran bel pattinaggio e svelto di pensiero. Il PP lo ha gestito bene. Ottimo anche il nuovo sistema di entrata nel terzo in PP.
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Fantastico !
wyoming

Messaggio da wyoming »

Magnifico.
Immagine
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Beati voi se vi è piaciuto, a me invece proprio per niente, cioè non vedo grandi differenze con i suoi predecessori (Sanguinetti, Wilson, ecc...) .
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

sarò ampiamente prevenuto, visto che me lo avete fatto amare ancora prima di vederlo giocare :D, però gli ho visto fare dei begli spunti. non tira al volo, ma mi pare al momento attuale questo sia un problema generalizzato in squadra.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Un bello spunto e poi più nulla (non che ieri gli altri abbiamo fatto meglio).
Sono sempre più convinto che sia il solito difensore straniero.
Rispondi