Arrivava anche su di tutto, tipo quella sera di gennaio della mega bagarre!crosscheck ha scritto:…ma vuoi mettere la delusione di perdere la finale con quella di essere ultimi e non vedere via d'uscita. Firmo mille volte per la finale persa !!! Cazz, la pista di Ajoie a Porrentruy veramente scandalosa, buia e cupa come poche. Anche Olten con le traversine del treno in legno al posto degli scalini era bella "old school". E che ne dite di quando alla Valscia si stava in Curva Nord con dietro tutto aperto (che frio) e a quelli che passavano sotto gli arrivava giù di tutto….Andy75 ha scritto:E si cuccava anche eheh!!! Beh anche noi qualche finale persa l abbiamo vista quindi qualche delusione l'abbiamo avuta! Andare nel giura nella vetusta pista dell'Ajoie eheh fantastico!
Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedì 20.10.2015; HC Davos - HC Lugano 5:0
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
La speranza che un giorno i miei bimbi riescano a vivere le stesse emozioni!
E le birre che partivano a Berna eheh...
Anche le monetine!Kenta ha scritto:Arrivava anche su di tutto, tipo quella sera di gennaio della mega bagarre!crosscheck ha scritto:…ma vuoi mettere la delusione di perdere la finale con quella di essere ultimi e non vedere via d'uscita. Firmo mille volte per la finale persa !!! Cazz, la pista di Ajoie a Porrentruy veramente scandalosa, buia e cupa come poche. Anche Olten con le traversine del treno in legno al posto degli scalini era bella "old school". E che ne dite di quando alla Valscia si stava in Curva Nord con dietro tutto aperto (che frio) e a quelli che passavano sotto gli arrivava giù di tutto….Andy75 ha scritto:E si cuccava anche eheh!!! Beh anche noi qualche finale persa l abbiamo vista quindi qualche delusione l'abbiamo avuta! Andare nel giura nella vetusta pista dell'Ajoie eheh fantastico!
Fazzini ha detto che il gioco è migliorato. C'è moltissima confusione e pochissima lucidità.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
-
Già a Berna le birre. Quella della bagarre ad Ambrì non c'ero, me la ricordo in tele però !! Con Koelliker e Rogger che se la ridevano abbracciati a metà pista.
Giovanni Conte segna per noi eheh!!!
-
…ha anche detto di prendere il positivo da questa sera……..MA QUALE POSITIVO SI RENDONO CONTO DI COSA STANNO DICENDO ??? Positivo ? Perché c'è anche qualcosa di positivo questa sera ? Si forse che qualche intrepido tifoso ha ancora avuto il coraggio di seguirli fin nei Grigioni.Kenta ha scritto:Fazzini ha detto che il gioco è migliorato. C'è moltissima confusione e pochissima lucidità.
Pazzesco, mi sa che non si rendono veramente conto di quanto schifo fanno.
-
Ha ha….evviva i bianchi evviva i neeeeri evviva i biancoeeeri !!!!Andy75 ha scritto:Giovanni Conte segna per noi eheh!!!
Kenta ha scritto:Fazzini ha detto che il gioco è migliorato. C'è moltissima confusione e pochissima lucidità.
Mio dio... Ma ci vogliono veramente prendere tutti in giro?
Prima la presidente che da settimane è sparita, poi il post su Facebook che in un momento del genere si concentra solo sui tifosi e sul raggiungere 9000 like (!!!!!!!!), e adesso si dice anche che il gioco è migliorato... Quando abbiamo perso 5-0....
Cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto ciò??????