Mercato giocatori
Moderatore: Thor41
Re: BOMBA DI MERCATO!!!
...lo so...sono fuori tema...ma mi sembra doveroso citare che la prima partita di finale WHL é stata vinta dai Portland 4 a 3...con niente popò di meno che rete di Nino e doppietta di Sven...semplicemente fantastici... 
4° e 5° straniero
......scusami posso capire chi sono gli 8 stranieri????
sinceramente che io sappia per ora sono 3 e stiamo sperando che il 4° sia il mitico Thoresen!!

sinceramente che io sappia per ora sono 3 e stiamo sperando che il 4° sia il mitico Thoresen!!
- nylanderfan
Re: 4° e 5° straniero
Il caldo fa effetti strani
Comunque tranquilli...arriveranno fior fiori di giocatori, bisogna solo avere un pò di pazienza
Comunque tranquilli...arriveranno fior fiori di giocatori, bisogna solo avere un pò di pazienza
from Bure to Boeser

Nyla certo che cosi ci tieni sulle spine ... insomma sarebbe ora dai qualche indizzio concreto sul nuovo personaggio ... 
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Immagino che ti riferisci alla fine dei Playoffs NHL...nylanderfan ha scritto:Il caldo fa effetti strani![]()
Beware the fury of a patient man!
Magari i piotti chiudono bottega e ingaggiamo Kutlakwing ha scritto:Immagino che ti riferisci alla fine dei Playoffs NHL...
Io non ci conterei... (sulla chiusura dell'Ambrì intendo).Massimo ha scritto:Magari i piotti chiudono bottega e ingaggiamo Kutlakwing ha scritto:Immagino che ti riferisci alla fine dei Playoffs NHL...
Kutlak è un gran bel giocatore, ma prima di tutto lo voglio rivedere sul ghiaccio integro, poi se ne può parlare.
Secondo me, con l'assetto attuale della squadra, rischia di essere il classico "gallo di troppo" in un pollaio già decisamente affollato...
Vedo bene un bel difensore difensivo, roccioso (alla Strudwick, tanto per capirci) e naturalmente un bel centro (come quelli che promette Nyla...
Beware the fury of a patient man!
Per un tifoso sognare è sempre lecitowing ha scritto:Io non ci conterei... (sulla chiusura dell'Ambrì intendo).
- nylanderfan
Posso solo dire che non si sta trattando nessuno che gioca nel campionato Svizzero. Playoffs NHL? si aspettiamo anche quello ma non solo, luglio è ancora lontano 
from Bure to Boeser