Vicky Mantegazza, la presidente
Moderatore: Thor41
Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente
Ah beh se rientrano come addetti ai lavori ci sta anche, ma perché proprio in tribuna? Alla fine l’importante è che non occupano posti destinati a gente normale.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Esatto.
Esclusivi tutti gli addetti ai lavori ed escluse le lounge.
Dove vuoi che vadano se nn in tribuna?
Mi sembra ci siano tanti altri posti, non è che la Resega è proprio piccola. La mia provocazione non è tanto perché sono alla partita, ci mancherebbe, ma perché in tribuna, e perché assieme a chi è stato estratto? C’è già una probabilità bassissima di essere pescati, almeno che i 30 che possono andare siano 30 tifosi comuni. Con la loro presenza sarebbero già 28.cimice77 ha scritto: 14 nov 2020, 22:04 Esatto.
- Jean Valjean
I 30 estratti vanno tutti in tribuna est, credo.
È quindi irrilevante dove si piazzano i dirigenti.
- Under Ashes
Polemica inutile e di una bassezza patetica
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
A te se non mi sbaglio avevo già detto di moderare i toni, non è la prima volta che ti esprimi in questo modo su un mio commento, pane e latte assieme non l’abbiamo mai mangiato, quindi per cortesia moderati.
Più che non facciano storie perché si sfora. Per me la cosa importante è che tutti abbiano la possibilità di andare ed è un peccato se ne potessero andare meno perché i dirigenti stanno nei posti destinati agli abbonati. Ci sono le lounge, c’è il secondo livello eventualmente, perché non andare lì?Jean Valjean ha scritto: 14 nov 2020, 22:35 I 30 estratti vanno tutti in tribuna est, credo.
- Jean Valjean
Perché le regole sono fatte ad minchiam... ti dicono solo 30. Se li metti tutti in un settore va comunque bene, perché le distanze ci sono.
L’importante è che i 30 siano effettivamente estratti a sorte
L’importante è che i 30 siano effettivamente estratti a sorte
- Under Ashes
Quando sarebbe stata l'altra o le altre volte? Se penso che qualcuno sbagli, non devo aver mangiato con lui per dirglielo.Thor41 ha scritto: 14 nov 2020, 22:50A te se non mi sbaglio avevo già detto di moderare i toni, non è la prima volta che ti esprimi in questo modo su un mio commento, pane e latte assieme non l’abbiamo mai mangiato, quindi per cortesia moderati.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Ma tu pensi che se tra i 30 ne estraggono uno che ha la tessera in ovest gli aprono il settore solo per lui?Thor 41 ha scritto:Più che non facciano storie perché si sfora. Per me la cosa importante è che tutti abbiano la possibilità di andare ed è un peccato se ne potessero andare meno perché i dirigenti stanno nei posti destinati agli abbonati. Ci sono le lounge, c’è il secondo livello eventualmente, perché non andare lì?
No.
Cerchiamo di non cercare polemiche inutili.