Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Abby

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da Abby »

Lord Burg ha scritto:Attenzione, domani potrebbe nevicare.
Forse tra tutti i giornalisti svizzero tedeschi, proprio Kessler è l’unico che potrebbe aver scritto qualcosa di condivisibile:

Auf die NHL verzichten, obwohl die Möglichkeiten gegeben sind? Das kommt garantiert nur einem Schweizer in den Sinn. Wohlstandsverwahrlosung nennt sich das dann. Vielleicht haben sich die Talentspäher im EV Zug aber auch einfach nur von den Zahlen blenden lassen und das Wesentliche übersehen. Aber wer so viel Geld für Hofmann hinblättert, sollte sich nie wieder über hohe Spielerlöhne beschweren.

https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 52224.html
Anche il resto dell’articolo è condivisibile
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Magari un po’ eccessivamente duro, però si, non ha tutti i torti.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ancora Kessler:

"L'addio di Elvis Merzlikins sarà un problema, ma con Reto Suri e Dominic Lammer - ha sottolineato l'ex difensore, campione svizzero proprio con i Tori nel 1998 - i bianconeri hanno compensato la partenza di Hofmann. Gregory è un realizzatore, ma non è un trascinatore come ad esempio Simon Moser nel Berna o Maxim Lapierre nel Lugano, uomini che vanno dove fa male. Hofmann è un gran pattinatore, è un giocatore che segna, ma non è mai stato decisivo. Non è un leader assoluto, lo si è visto anche nell'ultima finale contro lo Zurigo".

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Hofmann ... 72609.html

Di per sé non ha torto sulle cose che dice, però non concordo che con Lammer e Suri abbiamo compensato la partenza di Hofmann.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Lord Burg ha scritto:Ancora Kessler:

”...ma con Reto Suri e Dominic Lammer - ha sottolineato l'ex difensore, campione svizzero proprio con i Tori nel 1998 - i bianconeri hanno compensato la partenza di Hofmann".

Di per sé non ha torto sulle cose che dice, però non concordo che con Lammer e Suri abbiamo compensato la partenza di Hofmann.
8-) La faccia del ds dopo aver letto questo articolo...L'avrà attaccato sotto le volte della resega ed in camera sua! :rofl:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Lightning ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Ancora Kessler:

”...ma con Reto Suri e Dominic Lammer - ha sottolineato l'ex difensore, campione svizzero proprio con i Tori nel 1998 - i bianconeri hanno compensato la partenza di Hofmann".

8-) La faccia del ds dopo aver letto questo articolo...L'avrà attaccato sotto le volte della resega ed in camera sua! :rofl:
Parole da 10 e lode, purtroppo dimentica di citare il Fazz ma conferma "anche il mio pensiero" su Morini !! ( :oops: scusate la vanità :oops: )
Per la prima volta Kessler nella mia top 3 dei giornalisti del mese.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Repe ha scritto:
L.V.G.A. ha scritto:Hahaha, mi fa un po' tenerezza quest'intervista. Allora è grazie al mitico "centro di competenza applicato allo sport"! Come se facesse una così grande differenza dove sollevare i pesi. Per me l'unica ragione è la grana! Potrà essere che l'offerta del Lugano sia stata quasi all'altezza di quella dello Zugo, però a livello di imposte a Lugano non siamo competitivi. Per farmi due risate ieri su Comparis ho messo uno stipendio da CHF 750'000.- confrontando le imposte di Lugano e Zugo. Ecco cos'è venuto fuori:
Allora ricordo bene non l'ho scritto ma la differenza e' di più di 100 000 fr perciò quando lo Zugo offre 700 000 fr il Lugano deve offrire oltre 800 000 fr per tenere il passo.
esatto. aggiungi pure che oltre a questo l'offerta dello Zugo era molto superiore ai 7 o 800'000.

certo che GH a Pinocchio gli fa un baffo :D
"non me ne andrò prima di aver vinto il titolo", "non vado a zugo per i soldi"

quando si dice che il silenzio è d'oro :D
Bernie

Messaggio da Bernie »

Anche Lavezzo, nell'introduzione dell'intervista a Greg sul CdT di ieri, non ha mancato di sottolineare ironicamente alcune verità...

Una decina di giornalisti attende il «topscorer» bianconero all’ingresso degli spogliatoi. È l’ora della verità. Anzi no, è l’ora delle frasi fatte.

«Lo Zugo mi ha convinto con il suo progetto». Già sentita, ma non c’è da stupirsi: a volte l’hockey sembra un concorso di architettura.

:D
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Come diceva mio nonno una volta: "i ball iè bon da fa büi". :D
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Bene, non sembrerebbe aver accusato troppo la firma. Avanti così.
Lightning

Messaggio da Lightning »

Mi dispiace veramente tanto che se ne vada (chiaramente a livello sportivo). Io sono uno di quelli che ritiene che la sua sia una partenza molto pesante ...ancor più se non verrà rimpiazzato e non mi sorprenderebbe così tanto la cosa.
Rispondi