Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da ciccio33 »

cimice77 ha scritto:Ma cosa c'entra cosa penso io di Ireland con i dissidi e malcontento che nello spogliatoio ?
Ok non c'entrerà niente ma mi domando come fai a essere così informato su quel che succede nello spogliatoio. Hai le prove di questi "dissidi", hai assistito a questi? Se mi dici di sì bon ti credo sulla parola... :D
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Repe ha scritto:Purtroppo in Svizzera tra cantoni esiste una disparità fiscale e 700 000 fr a Zugo hanno ben altro valore dei 700 000 fr a Lugano. A parità di somma al giocatore rimangono in tasca più soldi a Zugo che a Lugano. A Zugo hanno purtroppo uno "fiscogate" legale. Perciò inutile fare confronti diretti sul salario lordo.

Dire che Hofmann abbia accettato la filosofia dello Zugo ??? o il loro progetto :lol: :lol: sono frasi di circostanza e lontane dalla realtà. Zugo non offre sportivamente parlando niente di più di quello che può offrire Lugano. Negli ultimi quattro anni a Lugano si sono fatte due finali e a Zugo una, persa malissimo.

Frima un contratto senza clausole verso la NHL. E' evidente anche lontano 3000 km dalla Resega che Hofmann abbia scelto una situazione finanziaria più conveniente poiché parlare di scelta sportiva per un club con prospettivie identiche, anzi anche leggermente inferiori al nostro, e' semplicemente ridicolo.
Devi poter vivere a Zugo però, e il costo degli appartamenti più belli, nuovi etc è fuori di testa... Vivere in un bell'appartamento a Zugo mangi via parte dei vantaggi fiscali.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Hahaha, mi fa un po' tenerezza quest'intervista. Allora è grazie al mitico "centro di competenza applicato allo sport"! Come se facesse una così grande differenza dove sollevare i pesi. Per me l'unica ragione è la grana! Potrà essere che l'offerta del Lugano sia stata quasi all'altezza di quella dello Zugo, però a livello di imposte a Lugano non siamo competitivi. Per farmi due risate ieri su Comparis ho messo uno stipendio da CHF 750'000.- confrontando le imposte di Lugano e Zugo. Ecco cos'è venuto fuori:

Immagine
NON MOLLARE MAI!
Repe

Messaggio da Repe »

L.V.G.A. ha scritto:Hahaha, mi fa un po' tenerezza quest'intervista. Allora è grazie al mitico "centro di competenza applicato allo sport"! Come se facesse una così grande differenza dove sollevare i pesi. Per me l'unica ragione è la grana! Potrà essere che l'offerta del Lugano sia stata quasi all'altezza di quella dello Zugo, però a livello di imposte a Lugano non siamo competitivi. Per farmi due risate ieri su Comparis ho messo uno stipendio da CHF 750'000.- confrontando le imposte di Lugano e Zugo. Ecco cos'è venuto fuori:
Allora ricordo bene non l'ho scritto ma la differenza e' di più di 100 000 fr perciò quando lo Zugo offre 700 000 fr il Lugano deve offrire oltre 800 000 fr per tenere il passo.
Ultima modifica di Repe il 4 dic 2018, 14:22, modificato 1 volta in totale.
snake

Messaggio da snake »

Io sono dispiaciuto. Più per il Lugano che per lui. Mi dispiace solo che giustifica la sua partenza per un centro de che? Ma per favore. Poi per il resto spero veramente che il suo impegno non venga a mancare. E comunque lo ringrazio per ciò che ha fatto qua e gli faccio auguri per il suo futuro. Dubito che a Zugo vincerà un titolo comunque.
Repe

Messaggio da Repe »

Grog ha scritto: Devi poter vivere a Zugo però, e il costo degli appartamenti più belli, nuovi etc è fuori di testa... Vivere in un bell'appartamento a Zugo mangi via parte dei vantaggi fiscali.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sì però i giocatori sugli alloggi ricevono spesso agevolazioni. Può darsi che lo Zugo abbia anche offerto oltre ai 750 000 altri benefici e gratifiche.
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Con Rüfenacht, per esempio, ballava anche la questione dell'auto che veniva data solo agli stranieri.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Di nuovo una volta, Zaugg masterclass...

https://www.watson.ch/sport/eismeister% ... -1-im-land

Incredibile come usa due pesi e due misure a dipendenza del club di cui parla.

Item, es spielt keine Rolle, wie Zug seine Transfers finanziert.

Und überdies sei Grégory Hofmann nicht die Nummer 1 in der Salärhierarchie der Schweizer Spieler.

Quindi, chissene frega di come lo Zugo finanzia i suoi giocatori. Se però il Lugano compra qualcuno con i soldi dei Mantegazza, siamo i brutti e cattivi millionarios...

Hofmann poi non sarebbe il giocatore svizzero più pagato... Ahé, mi chiedo chi allora. Probabilmente qualcuno del Lugano... Magari Suri, strappato a suon di soldoni dallo Zugo? :crazy:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Il più pagato è sicuramente Lammer.
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Attenzione, domani potrebbe nevicare.
Forse tra tutti i giornalisti svizzero tedeschi, proprio Kessler è l’unico che potrebbe aver scritto qualcosa di condivisibile:

Auf die NHL verzichten, obwohl die Möglichkeiten gegeben sind? Das kommt garantiert nur einem Schweizer in den Sinn. Wohlstandsverwahrlosung nennt sich das dann. Vielleicht haben sich die Talentspäher im EV Zug aber auch einfach nur von den Zahlen blenden lassen und das Wesentliche übersehen. Aber wer so viel Geld für Hofmann hinblättert, sollte sich nie wieder über hohe Spielerlöhne beschweren.

https://www.blick.ch/sport/eishockey/nl ... 52224.html
Rispondi