Vicky Mantegazza, la presidente

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Vicky Mantegazza, la nostra presidente

Messaggio da cimice77 »

Peggio di così effettivamente è impossibile ma preferisco andare avanti cosi, fare i playout e cambiare eventualmente a fine anno se questo serve a cambiare altre cose oltre all allenatore
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:Peggio di così effettivamente è impossibile ma preferisco andare avanti cosi, fare i playout e cambiare eventualmente a fine anno se questo serve a cambiare altre cose oltre all allenatore
Io invece preferirei cambiare allenatore e provare almeno a fare qualcosa di vagamente decente per quest'anno e nel frattempo cercare il VERO allenatore e i giusti stranieri per l'anno prossimo. Alla lunga la cosa diventerà estremamente logorante se si continua così (per i giocatori, per il pubblico, per gli sponsor).
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Se ti limiti a cercare solo degli stranieri e un allenatore saranno logoranti non questi mesi ma anche i prossimi anni.
Ma ho l'impressione che i pochi cambiamenti fatti non stiano portando i frutti sperati (e non parlo solo a livello di gioco)
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:Se ti limiti a cercare solo degli stranieri e un allenatore saranno logoranti non questi mesi ma anche i prossimi anni.
Ma ho l'impressione che i pochi cambiamenti fatti non stiano portando i frutti sperati (e non parlo solo a livello di gioco)
1) Svizzeri non se ne possono cambiare purtroppo !
2) La Vicky ce la dobbiamo tenere perché altrimenti chi paga?
3) Se c'è la Vicky rimangono anche gli amici (Naeser e compagnia), questo è un dato di fatto, lo ha detto lei.
4) Domenichelli mi sembra l'unico che ha delle idee e quindi a mio avviso bisognerebbe lasciargli pieni poteri

Quindi per me è inevitabile trovare un allenatore che funzioni con questi giocatori e degli stranieri molto molto forti. Nei prossimi anni poi, con calma, cerchi di prenderti degli svizzeri migliori dei nostri.

Altrimenti che cosa potresti fare ?
Grog

Messaggio da Grog »

Basta con sta balla che gli svizzeri che abbiamo non hanno il livello.

Ma avete letto la formazione piotta ieri?

Un allenatore eccellente, soprattutto dal punto di vista motivazionale, riesce a preparare i giocatori in un modo che danno il 150%. I nomi non sono tutto.

È chiaro che kapa non riesce a motivare la squadra. Basta vedere le partite dopo lunghe pause. Anche le prime due di campionato erano orribili.

Non sa gestire il lato mentale del gruppo.

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
cimice77

Messaggio da cimice77 »

1) Sui svizzeri sei con le mani legate dalle c*****e fatto dal DS precedente. Questo non toglie che anche Hnat non stia lavorando bene a mio avviso....quando hai una difesa già di per se penosa ad oggi non è riuscito a portare a Lugano nessuno per l'anno prossimo e uno dei pochi discreti andrà via magari qualche errore lo sta facendo anche lui
2) La Vicky puoi lasciarla li mettendo dei paletti chiari
3) Via tutti gli amici degli amici e per cominciare butterei nel cesso il contratto da dirigente per il numero 3....facciamo vedere che l'aria è cambiata
4) A Hnat lasciamo ancora 2 stagioni ma occhi puntati sul suo operato. Postma è un suo acquisto.....
barabitt

Messaggio da barabitt »

cimice77 ha scritto:1) Sui svizzeri sei con le mani legate dalle c*****e fatto dal DS precedente. Questo non toglie che anche Hnat non stia lavorando bene a mio avviso....quando hai una difesa già di per se penosa ad oggi non è riuscito a portare a Lugano nessuno per l'anno prossimo e uno dei pochi discreti andrà via magari qualche errore lo sta facendo anche lui
2) La Vicky puoi lasciarla li mettendo dei paletti chiari
3) Via tutti gli amici degli amici e per cominciare butterei nel cesso il contratto da dirigente per il numero 3....facciamo vedere che l'aria è cambiata
4) A Hnat lasciamo ancora 2 stagioni ma occhi puntati sul suo operato. Postma è un suo acquisto.....
Postma senza Capanne secondo me sarebbe un buon giocatore, ne sono convinto. Vedremo se e quando verrà esonerato l'apprendista
barabitt

Messaggio da barabitt »

Gli amici con la Vicky non te li togli, è lei che che in tele aveva chiaramente detto che vuole avere vicino gente fidata e che conosce, quindi finché c'è lei questo aspetto scordiamocelo.

Vauclair pure io non l'avrei messo in quel ruolo. Di nuovo un amico degli amici che in caso di fallimento sarà difficile toglierci dalle scatole.
Kenta25

Messaggio da Kenta25 »

cimice77 ha scritto:Peggio di così effettivamente è impossibile ma preferisco andare avanti cosi, fare i playout e cambiare eventualmente a fine anno se questo serve a cambiare altre cose oltre all allenatore
Signori... andare avanti così è da suicidio sportivo... oggi non siamo migliori delle migliori di serie b.. quindi la probabile finale spareggio diventerebbe un incubo per noi!
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Manca una figura carismatica a livello dirigenziale che possa fungere da stimolo ed esempio per tutti gli altri.
Oramai queste figuracce sono cicliche nel corso degli anni. Cambiano giocatori e allenatori ma le batoste in trasferta a Langnau, Kloten, Rapperswil ed Ambrì sono lì a chiedere vendetta.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi