Gregory Hofmann

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

L.V.G.A.
Contatta:

Re: Gregory Hofmann

Messaggio da L.V.G.A. »

Misko ha scritto:Ma quelle ci sono ovunque, anche nell'ufficio dove lavoro io :D
Sei il Tiger Woods del tuo ufficio?! :lol:
NON MOLLARE MAI!
Abby

Messaggio da Abby »

Non se qualcuno ha sottolineato un altro fatto molto grave. Hofmann, se il Lugano non avesse rotto gli indugi comunicando la partenza, avrebbe continuato a fare lo gnorri fino a fine stagione?
Immagine
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

L.V.G.A. ha scritto:
Misko ha scritto:Ma quelle ci sono ovunque, anche nell'ufficio dove lavoro io :D
Sei il Tiger Woods del tuo ufficio?! :lol:
Hahahaha preferisco non commentare :D
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

:D
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Abby ha scritto:Non se qualcuno ha sottolineato un altro fatto molto grave. Hofmann, se il Lugano non avesse rotto gli indugi comunicando la partenza, avrebbe continuato a fare lo gnorri fino a fine stagione?
Questo no, sicuramente si sono dovute sentire le due società per procedere con i reciproci comunicati. Non che questo avvenga per tutti i trasferimenti, solo per quelli importanti. Detto questo lo ripeto per l'ultima volta, il nostro comunicato faceva pietà e non si rendono conto che con queste uscite più che non far arrabbiare i tifosi si dimostrano deboli e scoprono il fianco ad attacchi ancora più grandi. Ci vogliono carattere e convinzione delle proprie capacità...ehm presunte capacità
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Puckersson ha scritto:Morto un papa se ne fa un altro, io sono positivo (d'altronde a cosa serve essere negativi?). Ci sarà qualcun altro che crescerà e prenderà il suo posto
certo.

ci mancano una 20ina di gol senza GH. Non sarà facile trovarli, ma non è impossibile.
Cusco Quint

Messaggio da Cusco Quint »

cimice77 ha scritto:Purtroppo la verità fa male soprattutto quando smentisce certe favole del forumisti!

Greg va a Zugo con un contratto nettamente inferiore a quanto sparato qua e sui giornali.
In barba a quelli che dicono che Greg va d accordo con il messia Greg la cosa non è affatto vera anzi...molti giocatori hanno dissidi con il buon messia che sembra essere molto nervoso questa stagione
Non vedo perchè Hofmann dovrebbe andarsene a causa di dissidi con Ireland, visto che quest'ultimo non ha un contratto con il Lugano per l'anno prossimo. Ogni 3-4 anni Hofmann cambia squadra, e avrà i suoi motivi per farlo (leggasi soldi). Inutile andare a cercare polemiche di qua e di là.
Se vogliamo credere alle storielle, allora questo è quello che dice Kläy: «Non penso sia solo una questione di soldi o di lunghezza del contratto - ha raccontato Reto Kläy, direttore sportivo alla Bossard Arena - Credo piuttosto che Hofmann abbia accettato la nostra offerta perché colpito dalla nostra filosofia. Gli abbiamo mostrato cosa siamo e quel che vogliamo diventare (una squadra da titolo)».
«Sì, certo. Ma anche un club che, pur se ambizioso, crede molto nell'equilibrio. Il nostro obiettivo è primeggiare facendo coesistere giocatori affermati con giovani in rampa di lancio. Possibilmente provenienti dal nostro Settore giovanile»
edr10

Messaggio da edr10 »

Conferenza stampa oggi dopo l'allenamento? Per dire cosa? Le solite banalità? Mah.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Cusco Quint ha scritto:
cimice77 ha scritto:Purtroppo la verità fa male soprattutto quando smentisce certe favole del forumisti!

Greg va a Zugo con un contratto nettamente inferiore a quanto sparato qua e sui giornali.
In barba a quelli che dicono che Greg va d accordo con il messia Greg la cosa non è affatto vera anzi...molti giocatori hanno dissidi con il buon messia che sembra essere molto nervoso questa stagione
Non vedo perchè Hofmann dovrebbe andarsene a causa di dissidi con Ireland, visto che quest'ultimo non ha un contratto con il Lugano per l'anno prossimo. Ogni 3-4 anni Hofmann cambia squadra, e avrà i suoi motivi per farlo (leggasi soldi). Inutile andare a cercare polemiche di qua e di là.
Se vogliamo credere alle storielle, allora questo è quello che dice Kläy: «Non penso sia solo una questione di soldi o di lunghezza del contratto - ha raccontato Reto Kläy, direttore sportivo alla Bossard Arena - Credo piuttosto che Hofmann abbia accettato la nostra offerta perché colpito dalla nostra filosofia. Gli abbiamo mostrato cosa siamo e quel che vogliamo diventare (una squadra da titolo)».
«Sì, certo. Ma anche un club che, pur se ambizioso, crede molto nell'equilibrio. Il nostro obiettivo è primeggiare facendo coesistere giocatori affermati con giovani in rampa di lancio. Possibilmente provenienti dal nostro Settore giovanile»
Ireland non é la causa della partenza di Greg. Ma in barba a quelli che dicevano che Ireland e Greg si trovano bene assieme perché sarebbe grazie ad Ireland che Greg ha fatto un salto di qualità non é cosi...ci sono dei dissidi tra i due cosi come diversi in spogliatoio hanno dissidi con Ireland
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Mah, dissidi tr GI e GH? Scusa Cimice ma tu l'hai visto per poter dire una cosa simile? Abbiam capito che Ireland non ti piace (e per certe cose ti posso anche dar ragione) ma da li a quel che affermi...
Secondo me GH se ne è andato 1) come contropartita a Suri e Lammer 2) contratto di 4 anni con lo Zugo e un'offerta economica superiore a quella del Lugano (Habis può dire quel che vuole ma credo che l'offerta del Lugano era molto minore di quella dello Zugo).
Immagine
Rispondi