Sei il Tiger Woods del tuo ufficio?!Misko ha scritto:Ma quelle ci sono ovunque, anche nell'ufficio dove lavoro io

Moderatore: Thor41
Sei il Tiger Woods del tuo ufficio?!Misko ha scritto:Ma quelle ci sono ovunque, anche nell'ufficio dove lavoro io
Hahahaha preferisco non commentareL.V.G.A. ha scritto:Sei il Tiger Woods del tuo ufficio?!Misko ha scritto:Ma quelle ci sono ovunque, anche nell'ufficio dove lavoro io
Misko ha scritto:Ma quelle ci sono ovunque, anche nell'ufficio dove lavoro io
Questo no, sicuramente si sono dovute sentire le due società per procedere con i reciproci comunicati. Non che questo avvenga per tutti i trasferimenti, solo per quelli importanti. Detto questo lo ripeto per l'ultima volta, il nostro comunicato faceva pietà e non si rendono conto che con queste uscite più che non far arrabbiare i tifosi si dimostrano deboli e scoprono il fianco ad attacchi ancora più grandi. Ci vogliono carattere e convinzione delle proprie capacità...ehm presunte capacitàAbby ha scritto:Non se qualcuno ha sottolineato un altro fatto molto grave. Hofmann, se il Lugano non avesse rotto gli indugi comunicando la partenza, avrebbe continuato a fare lo gnorri fino a fine stagione?
certo.Puckersson ha scritto:Morto un papa se ne fa un altro, io sono positivo (d'altronde a cosa serve essere negativi?). Ci sarà qualcun altro che crescerà e prenderà il suo posto
Non vedo perchè Hofmann dovrebbe andarsene a causa di dissidi con Ireland, visto che quest'ultimo non ha un contratto con il Lugano per l'anno prossimo. Ogni 3-4 anni Hofmann cambia squadra, e avrà i suoi motivi per farlo (leggasi soldi). Inutile andare a cercare polemiche di qua e di là.cimice77 ha scritto:Purtroppo la verità fa male soprattutto quando smentisce certe favole del forumisti!
Greg va a Zugo con un contratto nettamente inferiore a quanto sparato qua e sui giornali.
In barba a quelli che dicono che Greg va d accordo con il messia Greg la cosa non è affatto vera anzi...molti giocatori hanno dissidi con il buon messia che sembra essere molto nervoso questa stagione
Ireland non é la causa della partenza di Greg. Ma in barba a quelli che dicevano che Ireland e Greg si trovano bene assieme perché sarebbe grazie ad Ireland che Greg ha fatto un salto di qualità non é cosi...ci sono dei dissidi tra i due cosi come diversi in spogliatoio hanno dissidi con IrelandCusco Quint ha scritto:Non vedo perchè Hofmann dovrebbe andarsene a causa di dissidi con Ireland, visto che quest'ultimo non ha un contratto con il Lugano per l'anno prossimo. Ogni 3-4 anni Hofmann cambia squadra, e avrà i suoi motivi per farlo (leggasi soldi). Inutile andare a cercare polemiche di qua e di là.cimice77 ha scritto:Purtroppo la verità fa male soprattutto quando smentisce certe favole del forumisti!
Greg va a Zugo con un contratto nettamente inferiore a quanto sparato qua e sui giornali.
In barba a quelli che dicono che Greg va d accordo con il messia Greg la cosa non è affatto vera anzi...molti giocatori hanno dissidi con il buon messia che sembra essere molto nervoso questa stagione
Se vogliamo credere alle storielle, allora questo è quello che dice Kläy: «Non penso sia solo una questione di soldi o di lunghezza del contratto - ha raccontato Reto Kläy, direttore sportivo alla Bossard Arena - Credo piuttosto che Hofmann abbia accettato la nostra offerta perché colpito dalla nostra filosofia. Gli abbiamo mostrato cosa siamo e quel che vogliamo diventare (una squadra da titolo)».
«Sì, certo. Ma anche un club che, pur se ambizioso, crede molto nell'equilibrio. Il nostro obiettivo è primeggiare facendo coesistere giocatori affermati con giovani in rampa di lancio. Possibilmente provenienti dal nostro Settore giovanile»