Stefan Ulmer

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

snakebill

Re: Stefan Ulmer

Messaggio da snakebill »

No per nulla. Lui è un difensore. Se non mi sbaglio l'anno scorso ha fatto una o due partite in avanti ma era un pesce fuor d'acqua. No difensore e blueliner. Quello è il suo posto.
Lightning

Messaggio da Lightning »

A me piace molto, quando è in forma è un signor difensore, importante per noi soprattutto per il fatto che è uno dei pochi (l'unico?) che sappia impostare e smarcare gli attaccanti. Inoltre sulla blu sa far girare il disco e tirare in porta (a livello di tiro è messo bene). È vero che ha trovato delle difficoltà ma poi sembrava essersi ripreso. Conto su di lui l'anno prossimo.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lightning ha scritto:A me piace molto, quando è in forma è un signor difensore, importante per noi soprattutto per il fatto che è uno dei pochi (l'unico?) che sappia impostare e smarcare gli attaccanti. Inoltre sulla blu sa far girare il disco e tirare in porta (a livello di tiro è messo bene). È vero che ha trovato delle difficoltà ma poi sembrava essersi ripreso. Conto su di lui l'anno prossimo.
ci è mancato tanto quest'anno l'Ulmer dello scorso campionato. speriamo torni sui suoi livelli.
formaggino

Messaggio da formaggino »

lui e il nostro blueliner..speriamo non si faccia male
glen93

Messaggio da glen93 »

qualcuno sa se ulmer partecipa al mondiale? mi stupirei del contrario
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

No, non partecipa. E anche io sono molto stupito, come ho scritto nel topic del mondiale.
glen93

Messaggio da glen93 »

forse risente ancore dell infortunio dei PO
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Non ha giocato al 100% tutta la stagione, dall'anno prossimo ci sarà nuovamente
Grog

Messaggio da Grog »

Ulmer non gioca in nazionale per le serate di festa che si è concesso alle Olimpiadi dell'anno scorso con Vanek. Da quello che so non è più tanto ben visto in nazionale
falko

Messaggio da falko »

Grog ha scritto:Ulmer non gioca in nazionale per le serate di festa che si è concesso alle Olimpiadi dell'anno scorso con Vanek. Da quello che so non è più tanto ben visto in nazionale
Confermo tutto
Rispondi