Patrick Fischer, il nostro ex-allenatore
Moderatore: Thor41
Re: Patrick Fischer, il nostro allenatore
...io ho detto l'anno scorso che se avessero mandato via Huras non avrei rifatto la tessera, ed infatti quest'anno le partite le sto guardando da casa. Se mandano via anche Fischer, non le guarderò nemmeno più in TV.
Avrei dovuto fare come te.........barabitt ha scritto:...io ho detto l'anno scorso che se avessero mandato via Huras non avrei rifatto la tessera, ed infatti quest'anno le partite le sto guardando da casa. Se mandano via anche Fischer, non le guarderò nemmeno più in TV.
....ha ha, io mi son preso diverse cicchettate sul forum, ma alla fine avevo ragione. 
Mi associo anche io con quelli che dicono che se mandano via Fischer, la pazienza è definitivamente esaurita.
- Metro the best
Cmq ho letto e sentito tante cose che in parte condivido..secondo me cmq si stanno sottovalutando gli infortuni 6/7 titolari sono davvero tanti..Guardate che avevamo iniziato la stagione con due linee da powerplay che potevano essere definite tali, ora ciò non è possibile..
Detto questo non abbiamo giocatori che fanno la differenza..Domenichelli è l'ombra di se stesso e non è capace di trascinare una linea..Metropolit non ha mai iniziato bene una stagione..e le qualità di un giocatore come McLean, di cui sono estimatore, in un momento del genere in cui si necessita di colpi di classe specialmente sottoporta, servono a ben poco..
Ripeto quello che dicevo sul post del mercato, ci serve qualcuno che faccia la differenza ma ho paura che il treno possa già essere passato..
Aspettiamo e vediamo
Detto questo non abbiamo giocatori che fanno la differenza..Domenichelli è l'ombra di se stesso e non è capace di trascinare una linea..Metropolit non ha mai iniziato bene una stagione..e le qualità di un giocatore come McLean, di cui sono estimatore, in un momento del genere in cui si necessita di colpi di classe specialmente sottoporta, servono a ben poco..
Ripeto quello che dicevo sul post del mercato, ci serve qualcuno che faccia la differenza ma ho paura che il treno possa già essere passato..
Aspettiamo e vediamo
Non è per campare scuse ma tutti gli infortunati abbiamo in questo momento stanno pesando parecchio la squadra; si cerca di equilibrare le linee ma cosi facendo si disperdono le forze e il rendimento dei giocatori diminuisce.
Speriamo di cominciar a recuperare qualcuno.
Speriamo di cominciar a recuperare qualcuno.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
gli infortuni va bene, ma anche quando eravamo a ranghi complete in agosto non è che segnassimo chissà quante reti, la sterilità offensiva ce la portiamo avanti dalla seconda partita amichevole. con 2 goal a partita non puoi pensare di portare a casa il risultato.......
All'inizio del campionato avevamo ancora questo problema e non si è corso ai ripari........continuando con il 2+2 che ci ha portato alla situazione attuale. Non abbiamo nemmeno un blocco in grado di fare la differenza......e mi ripeto.
All'inizio del campionato avevamo ancora questo problema e non si è corso ai ripari........continuando con il 2+2 che ci ha portato alla situazione attuale. Non abbiamo nemmeno un blocco in grado di fare la differenza......e mi ripeto.
E sbirciando il parco attaccanti delle altre squadre con cui vogliamo competere, noti nettamente la diffrenza in termini di qualità e di valori. Ecco perché bisogna avere pazienza e lasciar costruire.wyoming ha scritto: Non abbiamo nemmeno un blocco in grado di fare la differenza......e mi ripeto.
Non mi sembra che gli attaccanti del bienne siano così superiori 
Mi sa che avevo puntato un pochino più in alto! Hai ragione, troppo!