Dario Simion
Moderatore: Thor41
Re: Dario Simion
No ma adesso che Dario è maggiorenne guida e si sposta da solo...
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Io non l'ho mai visto metterci un po' di cuore .
È giovane, ha avuto infortuni ecc ecc ma queste sensazioni io le ho avute davvero.
Quindi se vuol partire tanti saluti e qualche augurio.
Se partisse Fazzini .......orrore.
È giovane, ha avuto infortuni ecc ecc ma queste sensazioni io le ho avute davvero.
Quindi se vuol partire tanti saluti e qualche augurio.
Se partisse Fazzini .......orrore.
Ha un gran bel fisico, ma mi sembra manchi di cattiveria. È ancora tanto giovane quindi può esplodere o può trasformarsi in un altro Jörg.
Sprunger alla sua età aveva fatto 16 goal. Mah, secondo me è sostituibile.
Sprunger alla sua età aveva fatto 16 goal. Mah, secondo me è sostituibile.
Se dovesse andare ad Ambri non farò salti di gioia ma neanche mi mettero a piangere.
Io ho la sensazione che se ne andrà proprio ad Ambrì... Grande potenziale ma spesso non riesce ad esprimerlo o ad essere concreto. Vedremo.
-
Bianconero#19
Concordo che è sostituibile....è un ragazzo di 20 anni...si è sempre visto del potenziale, che per ora non si è espresso....io visto che si vuole dare fiducia anche ai giovani, lo terrei.....inoltre quest'anno finisce anche la scuola...anche se già ora si concentra tanto sull'hockey, dalla prossima potrà farlo con maggior tempo...
Se dovesse partire, mi dispiacerebbe...ma ora come ora non ne farei un cruccio....
Se dovesse partire, mi dispiacerebbe...ma ora come ora non ne farei un cruccio....
Ora non vi turberebbe più di quel tanto ma vedremo tra 1-2 anni se se ne dovesse andare!
"Non può piovere per sempre.."
Tra i giovani doveva essere uno tra i più grandi talenti, è stato tra i primi a debuttare in prima squadra assieme a Kostner, e malgrado Simion sarebbe dovuto essere il famoso talento è esploso prima Diego. Bisogna vedere se il suo è un problema di fiducia o cosa sia, è stato anche utilizzato male l'anno scorso (con un infortunio) e anche quest'anno ha saltato tutta la preparazione sul ghiaccio, magari è solo questione di qualche partita e si ritrova, la nazionale potrebbe aiutarlo in tal senso.
Da che fonte?? Per ora sono solo chiacchiere. VedremoBarcollo ha scritto:Contratto di tre anni già firmato coi P88??