Pagina 18 di 29

Re: Codey Burki

Inviato: 19 nov 2010, 21:40
da nylanderfan
L'altro giorno in un intervista al DS gli hanno domandato qualcosa al riguardo di Burki.
Pare che i tempi per l'arrivo del passaporto CH siano lunghissimi (da 1 anno a 2 anni!!!), pertanto gli stanno cercando una sistemazione in europa visto che in America per quest'anno non può più giocare. Forse gli troveranno una sistemazione in Italia.

Re: Codey Burki

Inviato: 19 nov 2010, 21:45
da Lukash
ah bhe.. in Italia... chissa come tornera indietro...

poverino mi fa pena... per colpa della dirigenza ha lasciato il canada credendo di andare a giocare in un campionato prestigioso e si ritrova in un campionato scadente...

ma xche x i giocatori di friborgo e ginevra bastano 2-3 settimane e per noi 2 anni?

ennesimo fail...

Re: Codey Burki

Inviato: 20 nov 2010, 11:11
da cimice77
nylanderfan ha scritto:L'altro giorno in un intervista al DS gli hanno domandato qualcosa al riguardo di Burki.
Pare che i tempi per l'arrivo del passaporto CH siano lunghissimi (da 1 anno a 2 anni!!!), pertanto gli stanno cercando una sistemazione in europa visto che in America per quest'anno non può più giocare. Forse gli troveranno una sistemazione in Italia.
Questa rimane la perla del nostro DS !!!! L'acquisto proclamato con tanto entusiasmo dal nostro presidente.......altra perla che restarà negli annali !!!
Io faccio una petizione :......il salario di Buerki dev'essere detratto dallo stipendio del nostro DS !!!

Poi in Italia mandiamo i fenomeni......Buerki, DS e presidente !!

Re: Codey Burki

Inviato: 20 nov 2010, 11:18
da Ottawa Senators
:o :shock: :lol: altro che squadra prestigiosa, gli ha rovinato la carriera! :lol:
Non ho mai visto niente di simile in tutta la mia vita, nemmeno Laporte ha fatto tanto! :lol: :crazy:

Re: Codey Burki

Inviato: 20 nov 2010, 13:14
da mah
Lukash ha scritto:ah bhe.. in Italia... chissa come tornera indietro...

poverino mi fa pena... per colpa della dirigenza ha lasciato il canada credendo di andare a giocare in un campionato prestigioso e si ritrova in un campionato scadente...

ma xche x i giocatori di friborgo e ginevra bastano 2-3 settimane e per noi 2 anni?

ennesimo fail...
Il DS ne ha preso uno rotto credendo fosse intero e un altro canadese credendo fosse svizzero. Ha spedito un non-leader (anzi 2, ma che facevano 120pti) per avere un leader come Hennessy. Per non dire il resto.
Penso che le conclusioni ognuno le possa tirare da sè.

Re: Codey Burki

Inviato: 20 nov 2010, 13:17
da mah
Ottawa Senators ha scritto::o :shock: :lol: altro che squadra prestigiosa, gli ha rovinato la carriera! :lol:
Non ho mai visto niente di simile in tutta la mia vita, nemmeno Laporte ha fatto tanto! :lol: :crazy:
Lui prende le decisioni, le quali sono comunque avallate dal CdA (come da intervista di poco tempo fa a Mr Bic S. Fam un piasé van fö di ball Laurenti). Ho già detto in passato questo: nel CdA non c'é praticamente nessun che sa di Hockey, quindi ti lascio immaginare sapere la differenza che intercorre tra Stapleton, Bourque, Bergeron, Popovic, e chi più ne ha più ne metta.

Re: Codey Burki

Inviato: 20 nov 2010, 14:48
da cimice77
Durante la pausa si può mostrare sullo schermo gigante la presentazione di buerki fatta dal nostro presidente???? Così almeno ci sarà un momento di ilarità !

Re: Codey Burki

Inviato: 20 nov 2010, 15:00
da mah
Beh.. io ripercorrerei la ca..ate dette e stradette anche solo negli ultimi 3 mesi. Credo che per le restanti 12-13 partite in casa occuperemo tutte le pause con momenti di ilarità :D :mrgreen: :D

Re: Codey Burki

Inviato: 22 nov 2010, 10:36
da CAPNENO
...nessuno do voi si è mai chiesto che le possibilità possono anche essere altre? Che ad esempio la pratica di Bürky abbia potuto essere frenata da chi la pratica l'ha fatta avanzare in Canada commettendo magari qualche errore burocratico che fa allungare la procedura in una maniera che la dirigenza HCL non può modificare o sulla quale non può intervenire? Vero che due parole le si sarebbe potuto spendere, in modo da mettere a tacere tutta quella ridda di supposizioni e di fantasiose interpretazioni che vanno a scapito della credibilità dei nostri dirigenti. Ma possibile, però, che mai nessuno dei nostri tifosi conceda loro per una volta almeno: la buona fede!?!?!?

Re: Codey Burki

Inviato: 22 nov 2010, 10:41
da nylanderfan
Qui si parla di anni per ricevere il passaporto non mesi. Va bene gli errori burocratici ma qui più che errore puzza che la situazione non sia stata valutata correttamente o sottovalutata alla grande. D'altronde una certa superficilità si è notata con la gestione dell'infortunio di Clymer.
Pertanto si, io non concedo la buona fede in nessun caso al nostro amato DS.