Non potrei giurarlo ma a memoria non mi sembra che giocavano assieme.
Mi ricordo della linea Domenichelli-Kamber-Steiner che viene appunto proposta stasera-
Kimmo Rintanen
Moderatore: Thor41
Re: Kimmo Rintanen
Bisogna riconoscergli che è stato sincero sin dall'inizio. Durante l'intervista del primo allenamento aveva detto chiaramente di non essere venuto a Lugano per segnare goal.
La domanda che quel giorno ci siamo fatti all'unisono io, Nyla e Wyoming rimane, purtroppo, ancora senza risposta: "Ed allora cosa è venuto a fare"?
La domanda che quel giorno ci siamo fatti all'unisono io, Nyla e Wyoming rimane, purtroppo, ancora senza risposta: "Ed allora cosa è venuto a fare"?
Dunque: Rintanen non è venuto per segnare, Niedermayer pure lui non è sto gran goleador, Dome sin qui non segna neanche se la porta è larga come quelle del calcio... altra domandina... ma chi cavolo segna in questa squadra?

forse, la domanda da porsi ora èciccio33 ha scritto:Dunque: Rintanen non è venuto per segnare, Niedermayer pure lui non è sto gran goleador, Dome sin qui non segna neanche se la porta è larga come quelle del calcio... altra domandina... ma chi cavolo segna in questa squadra?![]()
![]()
- dare ancora tempo a rintanen ?
rintanen è stato scaricato dal Kloten, un motivo ce sta..... e mi domando come possiamo prendere uno che segnava molto e dire che nn viene qua per segnare....... viene i vacanza??? hahahaha
fino quando lo si mette in linea con Conne e Simion non si può pretendere di più.
anche prima non aveva combinato nulla.......1 solo goal e -4 prima di questa partita.
In nessuna linea dove finora è stato schierato ha fatto la differenza.cimice77 ha scritto:fino quando lo si mette in linea con Conne e Simion non si può pretendere di più.
Kimmo Rintanen
Secondo me, vedendo un certo Alex yashin sul mercato, proverei a prenderlo x aumentare la concorrenza...
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!