...linee improponibili, quindi difficile commentare !!!! Granlund ha ottime mani ed una gran velocità di pensiero e il giovane più interessante mi sembra Patry.
Pre-Season 2022/23
Moderatore: Thor41
Re: Pre-Season 2022/23
Confermo, anche a me party è piaciuto, koskinen anche da sicurezza, Marco Müller mi sembra abbia giocato anche bene per il resto appunto linee strane, loro all inizio molto meglio poi siamo cresciuti qualche combinazione buona c’è stata ma nulla di troppo esaltante
Marchino ottimo acquisto. Patry mi ha di nuovo fatto una buona impressione. Kaski tira bombe. Mikko è quasi rilassante guardarlo per come è tranquillo in porta. Gerber veloce a incunearsi, si è creato delle buone occasioni (ha preso anche un ferro). Granlund sembra che passeggi, ma invece è sempre sul pezzo, con grande visione, grandi mani, tiro laser.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- Under Ashes
Se non mi sbaglio le vip lounge (quelle sopra la Ovest) costano 80mila a stagione. Non proprio du' spicciglen93 ha scritto: ↑25 ago 2022, 12:58 Il mondo cambia e quello sportivo ancora più in fretta, basta vedere il Milan, tranne l’anno scorso se non sbaglio erano 10 anni che non vinceva nulla di importante, mentre prima vinceva le champions, speriamo di tornare ma bisogna investire, ancora adesso non ho capito se le VIP lounge portano in cassa qualche soldino
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Su HSHS segnalato “a riposo”. 

Non ti sbagli il prezzo è quello !!Under Ashes ha scritto: ↑29 ago 2022, 15:26Se non mi sbaglio le vip lounge (quelle sopra la Ovest) costano 80mila a stagione. Non proprio du' spicciglen93 ha scritto: ↑25 ago 2022, 12:58 Il mondo cambia e quello sportivo ancora più in fretta, basta vedere il Milan, tranne l’anno scorso se non sbaglio erano 10 anni che non vinceva nulla di importante, mentre prima vinceva le champions, speriamo di tornare ma bisogna investire, ancora adesso non ho capito se le VIP lounge portano in cassa qualche soldino

Se sono 12 vuol dire ca. Chf 220 a partita a testa.
Se cibo e bibite sono incluse non sono fuori di testa come prezzi
Se cibo e bibite sono incluse non sono fuori di testa come prezzi
Anche questa sera 6 penalità nei primi 21 minuti !! Qui c'è qualcosa che non va........già l'anno scorso eravamo tra le squadre più penalizzate ! Puoi avere tutti i giocatori più forti che vuoi, ma se giochi tutte le partite maggiormente in inferiorità rispetto al tuo avversario, è chiaro che fai fatica a vincere !!! Questo problema lo DEVE risolvere MCS, secondo me dipende dall'assetto tattico difensivo.
Ci ho fatto caso pure io…
In più stanno fischiando tantissimi falli col bastone, credo sia anche una questione di prendere le misure con la nuova linea. Mi sembra ne parlava Cereda recentemente di questo cambiamento.
In più stanno fischiando tantissimi falli col bastone, credo sia anche una questione di prendere le misure con la nuova linea. Mi sembra ne parlava Cereda recentemente di questo cambiamento.