Mercoledì 18.04.2018 - Gara 4 | ZSC Lions - HC Lugano 3:2 ds
Moderatore: Thor41
Re: Mercoledì 18.04.2018 - Gara 4 | ZSC Lions - HC Lugano 3:
Dopo gara due ero fiducioso ora non lo sono! Abbiamo mollato fisicamente! Sabato tutto alla Resega!
Jean Valjean ha scritto:Dimmi cosa prendi. Ne voglio tanta pure ioRonSeven ha scritto:Andremo a gara 7 ne sono sicuro!!!!!!
Dopo tutto quello che abbiamo passato ce lo meritiamo, se c’è un Dio dell Hockey andremo a gara 7!!!!!! Dai HK è improponibile e merita zero a confronto del nostro Greg
Anche io ci credo.RonSeven ha scritto:Andremo a gara 7 ne sono sicuro!!!!!!
La prossima la giochiamo in casa e abbiamo pure 1 giorno in più di riposo (3 e non 2 come finora) che ci farà comodissimo. Inoltre assolutamente non voglio vederli festeggiare in casa nostra. Da vincere e basta.
Per la partita ancora dopo avremo un ulteriore giorno di riposo (4 giorni) e sarà l’occasione perfetta per piazzare il break.
Bisogna crederci Lord... questa è una Squadra vera e non mollerà di certo
Mercoledì 18.04.2018 - Gara 4 | ZSC Lions - HC Lugano 3:2 ds
Non vorrei essere in Ireland che dovrà prendere una decisione tremenda: togliere Sanguinetti privandolo della possibilità di riscattarsi, e sfiduciando la squadra (cosa meno probabile) passando il messaggio del “vietato sbagliare” oppure continuare così?
Io francamente continuerei, sono incazzatissimo, un errore simile in un overtime di una partita in finale da uno straniero non me lo aspetto sicuramente, ma romperebbe di più gli equilibri inserire Klasen.
Li portiamo alla settima, heads up!
Io francamente continuerei, sono incazzatissimo, un errore simile in un overtime di una partita in finale da uno straniero non me lo aspetto sicuramente, ma romperebbe di più gli equilibri inserire Klasen.
Li portiamo alla settima, heads up!
Ultima modifica di Thor41 il 19 apr 2018, 7:09, modificato 1 volta in totale.
Adesso son poco fiducioso, prima della partita si, anzi quando poi ho visto che abbiam passato indenni l’ultimo 4c5 nell’OT ero proprio convinto che il peggio fosse passato e che una volta tanto la fortuna era dalla nostra parte... poi il 77 ha pensato bene di regalare la partita e, perdonatemi il pessimismo, forse anche il titolo ai Lions. SPero di venir smentito ma errori così li paghi e penso per tutta la squadra sarà stata una botta tremenda.
....purtroppo dietro non ci sono alternative si deve sperare che il giramento che ha per la Kazza che ha fatta lo porti a prestazioni grand lunga superiori fatte vedere fin ora in finale e sia decisivo per cancellare l'onta che ha sulle spalle.....

Secondo voi dal secondo tempo in avanti ci siamo persi per strada solo per meriti loro (e di quel fortunoso goal trovato subito) oppure ci abbiamo messo del nostro, magari rilassandoci inconsciamente dopo i primi 20 minuti in carrozza e le due reti di vantaggio?
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Io piango e basta. Non per la sconfitta ma per quello che abbiamo fatto e questo è il ringraziamento. Giocatori che hanno dato l'anima e anche di più. E per colpa di un badino va tutto puttane.
Sono appena rientrato da Zurigo.
Premessa: pubblico dell hallenstadion davvero penoso!
Partita: partita col piede giusto forse un po’ troppo facilmente. Poi la doccia fredda all inizio de secondo tempo. Sul 2 a 1 abbiamo avuto qualche ghiotta occasione per segnare.
Iniziamo il terzo tempo e prendiamo ancora una rete. Da lì in poi tanto ZSC e poco Lugano...si sono difesi con ordine ma offensivamente non siamo stati pericolosi.
Idem del OT.
L errore di Bobby è imperdonabile. In ombra (ma è da un paio di partite che lo dico) la prima linea.
Vorrei sapere se i vari cambiamenti nelle linee nel terzo tempo e nel OT erano dettati da giocatori stanchi o da motivi tecnici.
Premessa: pubblico dell hallenstadion davvero penoso!
Partita: partita col piede giusto forse un po’ troppo facilmente. Poi la doccia fredda all inizio de secondo tempo. Sul 2 a 1 abbiamo avuto qualche ghiotta occasione per segnare.
Iniziamo il terzo tempo e prendiamo ancora una rete. Da lì in poi tanto ZSC e poco Lugano...si sono difesi con ordine ma offensivamente non siamo stati pericolosi.
Idem del OT.
L errore di Bobby è imperdonabile. In ombra (ma è da un paio di partite che lo dico) la prima linea.
Vorrei sapere se i vari cambiamenti nelle linee nel terzo tempo e nel OT erano dettati da giocatori stanchi o da motivi tecnici.