Olimpiadi 2018 di Pyeongchang

Mondiali, olimpiadi, amichevoli e tutto quello che riguarda la nostra nazionale!

Moderatore: Thor41

edr10

Re: Olimpiadi 2018 di Pyeongchang

Messaggio da edr10 »

Jean Valjean ha scritto:
Thor41 ha scritto:Se la nostra sciatrice avesse l’umiltà e la spontaneità delle Gisin sarebbe plurimedagliata...
l'umiltà non è da tutti....
e questo porta purtroppo anche alcuni a tifarle contro....
...e poi tifa amBri, un motivo in più per tifarle contro.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Addirittura tifare contro?

Tutto questo astio verso la Gut non lo capisco.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Kenta ha scritto:Addirittura tifare contro?

Questo anch'io non lo capisco, ok non sarà miss simpatia ma quando gareggia faccio il tifo per lei come per le altre svizzere e mi fa anche piacere quando vince e poi alla fin fine non ho mai mangiato e non devo mangiare pan e lacc insieme. :lool: :D L'unico neo è chie tiene ai piotti ecco quello sì... :D :lol:
Immagine
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Io non tifo contro la Gut....proprio la ignoro.

Lei e il suo clan li trovo davvero poco umili e queste olimpiadi ne sono la dimostrazione....non ottiene i risultati e scappa dicendo che ha male al ginocchio.
Massimo

Messaggio da Massimo »

ciccio33 ha scritto:L'unico neo è chie tiene ai piotti ecco quello sì... :D :lol:
Esatto! Magari non è neppure colpa sua, sarà cresciuta nell'ambiente sbagliato :D
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

ciccio33 ha scritto:
Kenta ha scritto:Addirittura tifare contro?

Questo anch'io non lo capisco, ok non sarà miss simpatia ma quando gareggia faccio il tifo per lei come per le altre svizzere e mi fa anche piacere quando vince e poi alla fin fine non ho mai mangiato e non devo mangiare pan e lacc insieme. :lool: :D L'unico neo è chie tiene ai piotti ecco quello sì... :D :lol:
beh dai una cenetta insieme la rifiuteresti :P giusto per cercare di farla ravvedere sul tifo hockeystico :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

cimice77 ha scritto:Io non tifo contro la Gut....proprio la ignoro.

Lei e il suo clan li trovo davvero poco umili e queste olimpiadi ne sono la dimostrazione....non ottiene i risultati e scappa dicendo che ha male al ginocchio.
Credo che hai descritto perfettamente la situazione. Tifare contro è eccessivo ma non fa niente per essere amata dalla gente. Come lei il suo team.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Jean Valjean ha scritto:beh dai una cenetta insieme la rifiuteresti :P giusto per cercare di farla ravvedere sul tifo hockeystico :D
Certo che una cenetta non la rifiuterei, perchè no? Ripeto a me non sta così antipatica, non conoscendola personalmente non mi esprimo in quel senso a parte quel "piccolo" neo di cui si diceva sopra... :D Comunque se mai capitasse dubito verrebbe a cena con me e dubito anche di poterle fare cambiare squadra, ormai quando una pianta cresce storta difficile poi raddrizzarla... :D
Immagine
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Thor41 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Io non tifo contro la Gut....proprio la ignoro.

Credo che hai descritto perfettamente la situazione. Tifare contro è eccessivo ma non fa niente per essere amata dalla gente. Come lei il suo team.
invece secondo me prova a rendersi simpatica, ma lo fa in un modo che non funziona ;-)

e poi tanti hanno pregiudizi verso di lei, non ingiustificati per carità, e una volta che ci facciamo un'idea, è difficile cambiarla, anzi tendiamo a rafforzarla ;-)

giusto per la cronaca non è che neppure io sia un suo grandissimo fan, però se vince mi fa anche piacere.
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Quoto l'ultimo intervento di Jean Valjean, non appare come miss simpatia (e per me in questo gioca tanto anche il suo team) ma quando vince fa piacere anche a me come mi è spiaciuto che per un centesimo abbia perso il bronzo l'altro giorno.
Immagine
Rispondi