...e poi tifa amBri, un motivo in più per tifarle contro.Jean Valjean ha scritto:l'umiltà non è da tutti....Thor41 ha scritto:Se la nostra sciatrice avesse l’umiltà e la spontaneità delle Gisin sarebbe plurimedagliata...
e questo porta purtroppo anche alcuni a tifarle contro....
Olimpiadi 2018 di Pyeongchang
Moderatore: Thor41
Re: Olimpiadi 2018 di Pyeongchang
Addirittura tifare contro?
Tutto questo astio verso la Gut non lo capisco.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Questo anch'io non lo capisco, ok non sarà miss simpatia ma quando gareggia faccio il tifo per lei come per le altre svizzere e mi fa anche piacere quando vince e poi alla fin fine non ho mai mangiato e non devo mangiare pan e lacc insieme.Kenta ha scritto:Addirittura tifare contro?

Io non tifo contro la Gut....proprio la ignoro.
Lei e il suo clan li trovo davvero poco umili e queste olimpiadi ne sono la dimostrazione....non ottiene i risultati e scappa dicendo che ha male al ginocchio.
Lei e il suo clan li trovo davvero poco umili e queste olimpiadi ne sono la dimostrazione....non ottiene i risultati e scappa dicendo che ha male al ginocchio.
Esatto! Magari non è neppure colpa sua, sarà cresciuta nell'ambiente sbagliatociccio33 ha scritto:L'unico neo è chie tiene ai piotti ecco quello sì...![]()

- Jean Valjean
beh dai una cenetta insieme la rifiuteresticiccio33 ha scritto:Questo anch'io non lo capisco, ok non sarà miss simpatia ma quando gareggia faccio il tifo per lei come per le altre svizzere e mi fa anche piacere quando vince e poi alla fin fine non ho mai mangiato e non devo mangiare pan e lacc insieme.Kenta ha scritto:Addirittura tifare contro?
Tutto questo astio verso la Gut non lo capisco.![]()
L'unico neo è chie tiene ai piotti ecco quello sì...
![]()

Credo che hai descritto perfettamente la situazione. Tifare contro è eccessivo ma non fa niente per essere amata dalla gente. Come lei il suo team.cimice77 ha scritto:Io non tifo contro la Gut....proprio la ignoro.
Certo che una cenetta non la rifiuterei, perchè no? Ripeto a me non sta così antipatica, non conoscendola personalmente non mi esprimo in quel senso a parte quel "piccolo" neo di cui si diceva sopra...Jean Valjean ha scritto:beh dai una cenetta insieme la rifiuterestigiusto per cercare di farla ravvedere sul tifo hockeystico

- Jean Valjean
invece secondo me prova a rendersi simpatica, ma lo fa in un modo che non funzionaThor41 ha scritto:Credo che hai descritto perfettamente la situazione. Tifare contro è eccessivo ma non fa niente per essere amata dalla gente. Come lei il suo team.cimice77 ha scritto:Io non tifo contro la Gut....proprio la ignoro.

e poi tanti hanno pregiudizi verso di lei, non ingiustificati per carità, e una volta che ci facciamo un'idea, è difficile cambiarla, anzi tendiamo a rafforzarla

giusto per la cronaca non è che neppure io sia un suo grandissimo fan, però se vince mi fa anche piacere.
Quoto l'ultimo intervento di Jean Valjean, non appare come miss simpatia (e per me in questo gioca tanto anche il suo team) ma quando vince fa piacere anche a me come mi è spiaciuto che per un centesimo abbia perso il bronzo l'altro giorno.