Punti di vista ma secondo me Sannitz non aveva poi fatto così male con i 2 svedesi, su Steinmann concordo in pieno.Grog ha scritto:Qualcuno che trasformi il +/- deficitario di P&K. Mi sembra giusto cominciare a provarci con Martensson, visto il fallimento di sannitz e steinmann.
Julian Walker
Moderatore: Thor41
Re: Julian Walker
Sannitz: 0 goal 6 assist e un +/- deficitario in 25 partite mi sembra davvero scarso
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
-
formaggino
martensson acquisto mirato per la prima linea, trovo assurdo metterlo altrove
- nylanderfan
tu avresti mai separato Bykov e Khomutov?ciccio33 ha scritto:Si anch'io non capisco questa "fissa" dei 3 svedesi assieme invece di distribuire ed equilibrare meglio le linee, mah!!!
hai detto tuttoformaggino ha scritto:martensson acquisto mirato per la prima linea, trovo assurdo metterlo altrove
from Bure to Boeser

Quelli fra noi che vorrebbero dividere Freddy e Linus non avrebbero comprato Martensson.formaggino ha scritto:martensson acquisto mirato per la prima linea, trovo assurdo metterlo altrove
Infatti il motivo per cui ormai mi dichiaro "rassegnato", è che l'acquisto di Martensson fa si che non si possa tornare indietro su questa scelta.
- nylanderfan
Ma perchè dividere una coppia da 130 reti? Ai tempi non ho mai notato nessuno puntare il dito contro coppie come Bykov e Khomutov o Petrov e DiPietro. E non ditemi che erano giganti (nel senso fisico del termine).Massimo ha scritto:Quelli fra noi che vorrebbero dividere Freddy e Linus non avrebbero comprato Martensson.formaggino ha scritto:martensson acquisto mirato per la prima linea, trovo assurdo metterlo altrove
from Bure to Boeser

-
formaggino
Massimo ha scritto:Quelli fra noi che vorrebbero dividere Freddy e Linus non avrebbero comprato Martensson.formaggino ha scritto:martensson acquisto mirato per la prima linea, trovo assurdo metterlo altrove
Infatti il motivo per cui ormai mi dichiaro "rassegnato", è che l'acquisto di Martensson fa si che non si possa tornare indietro su questa scelta.
dividerli perché fisicamente fragili e troppo orientati all attacco? però con tanti punti alle spalle e una stat+/- da migliorare. .quindi martensson porta equilibrio in sto senso
l anno scorso han fatto attorno allo 0 di +/-..
non sempre si vince con lo spettacolo anzi..
Bhé dai in PP Walker gioca col primo blocco
(perlomeno in queste prime amichevoli)
Non scordatevi che dietro ai tre svedesi ci sono Church e Pippo...una muraglia umana..ergo: non si passa!
Non scordatevi che dietro ai tre svedesi ci sono Church e Pippo...una muraglia umana..ergo: non si passa!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Ecco direi che quello è l'unico aspetto su cui dovremmo preoccuparci in questo inizio di campionato.
from Bure to Boeser