Julian Walker

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Julian Walker

Messaggio da ciccio33 »

Grog ha scritto:Qualcuno che trasformi il +/- deficitario di P&K. Mi sembra giusto cominciare a provarci con Martensson, visto il fallimento di sannitz e steinmann.
Punti di vista ma secondo me Sannitz non aveva poi fatto così male con i 2 svedesi, su Steinmann concordo in pieno.
Immagine
Grog

Messaggio da Grog »

Sannitz: 0 goal 6 assist e un +/- deficitario in 25 partite mi sembra davvero scarso

Sent from my GT-S7582 using Tapatalk
formaggino

Messaggio da formaggino »

martensson acquisto mirato per la prima linea, trovo assurdo metterlo altrove
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

ciccio33 ha scritto:Si anch'io non capisco questa "fissa" dei 3 svedesi assieme invece di distribuire ed equilibrare meglio le linee, mah!!!
tu avresti mai separato Bykov e Khomutov?
formaggino ha scritto:martensson acquisto mirato per la prima linea, trovo assurdo metterlo altrove
hai detto tutto
from Bure to Boeser

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

formaggino ha scritto:martensson acquisto mirato per la prima linea, trovo assurdo metterlo altrove
Quelli fra noi che vorrebbero dividere Freddy e Linus non avrebbero comprato Martensson.
Infatti il motivo per cui ormai mi dichiaro "rassegnato", è che l'acquisto di Martensson fa si che non si possa tornare indietro su questa scelta.
nylanderfan

Massimo ha scritto:
Quelli fra noi che vorrebbero dividere Freddy e Linus non avrebbero comprato Martensson.
Ma perchè dividere una coppia da 130 reti? Ai tempi non ho mai notato nessuno puntare il dito contro coppie come Bykov e Khomutov o Petrov e DiPietro. E non ditemi che erano giganti (nel senso fisico del termine).
from Bure to Boeser

Immagine
formaggino

Messaggio da formaggino »

Massimo ha scritto:
Infatti il motivo per cui ormai mi dichiaro "rassegnato", è che l'acquisto di Martensson fa si che non si possa tornare indietro su questa scelta.

dividerli perché fisicamente fragili e troppo orientati all attacco? però con tanti punti alle spalle e una stat+/- da migliorare. .quindi martensson porta equilibrio in sto senso
l anno scorso han fatto attorno allo 0 di +/-..
non sempre si vince con lo spettacolo anzi..
Kirk

Messaggio da Kirk »

Bhé dai in PP Walker gioca col primo blocco :D :D (perlomeno in queste prime amichevoli)

Non scordatevi che dietro ai tre svedesi ci sono Church e Pippo...una muraglia umana..ergo: non si passa!
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
wyoming

Messaggio da wyoming »

Spero che Julian rinnovi.
Immagine
nylanderfan

Ecco direi che quello è l'unico aspetto su cui dovremmo preoccuparci in questo inizio di campionato.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi