Ciao, osservazioni interessanti! Però sul passaggio citato posso solamente dirti che qua in Svizzera interna non ha fatto molto scalpore questo striscione. È dura da dire, ma il Ticino e le sue vicende in Svizzera interna non interessano più di quel tanto...robiv68 ha scritto:CURVA NORD: voglio solo commentare lo striscione contro la Presidente Vicky, e in fin dei conti verso Fam. Mantegazza nel giorno che si doveva festeggiare il Presidentissimo. Mi sono vergognato di certa gente che si passa per tifoso del Lugano. Abbiamo fatto una figura di M in tutta la Svizzera.
Vedetevi da 0-6 in 60 minuti.
Vuoi contestare VM, va bene ma non nel giorno di festa di Geo, e fatelo con rispetto.
Buona continuazione a tutti.
Gregory Hofmann
Moderatore: Thor41
Re: Gregory Hofmann
NON MOLLARE MAI!
Purtroppo la verità fa male soprattutto quando smentisce certe favole del forumisti!
Greg va a Zugo con un contratto nettamente inferiore a quanto sparato qua e sui giornali.
In barba a quelli che dicono che Greg va d accordo con il messia Greg la cosa non è affatto vera anzi...molti giocatori hanno dissidi con il buon messia che sembra essere molto nervoso questa stagione
Greg va a Zugo con un contratto nettamente inferiore a quanto sparato qua e sui giornali.
In barba a quelli che dicono che Greg va d accordo con il messia Greg la cosa non è affatto vera anzi...molti giocatori hanno dissidi con il buon messia che sembra essere molto nervoso questa stagione
Mi chiedo come mai tu sia sempre in possesso della verità assoluta. Allora ti chiedo se tu avessi la cortesia di raccontarci le cifre del contratto che Hofmann ha firmato a Zugo e le cifre del contratto offerto del Lugano, indicando le tue fonti...cimice77 ha scritto:Purtroppo la verità fa male soprattutto quando smentisce certe favole del forumisti!
NON MOLLARE MAI!
Sono a conoscenza delle cifre per motivi extra sportivi e per questi motivi motivi (legati alla privacy) non posso di certo dire ne il perché lo so ne le cifre esatte.
Lavora alle tassazioni. Il problema che lavora qua alle tassazioni non ha Zugo. Se poi esce un discogate due a Zugo? Non parliamo di frottole di 650k o 750k . Sono molti di più. Poi che in mezzo a tutto ci siano dissidi con GI può starci. Ma non vaneggiamo sullo stipendio.
Liberi di sparare le cifre che volete
Ok, ma allora se già non puoi dirlo per ragioni di privacy, a mio avviso dovresti evitare di parlare dell’argomento. Se dici che ci sono dei forumist che credono alle favole e poi non puoi provare la tua uscita con dei fatti mi pare un po’ strano. Non mi resta altro che fidarmi dalle tue affermazioni, perché altrimenti saresti solamente un quaquaraquà. Però ripeto: se per ragioni di privacy non puoi esprimerti sull’argomento, eviterei di fare “dissing” contro altri utenti…cimice77 ha scritto:Sono a conoscenza delle cifre per motivi extra sportivi e per questi motivi motivi (legati alla privacy) non posso di certo dire ne il perché lo so ne le cifre esatte.
NON MOLLARE MAI!
Però dopo fai il saputello dicendo che crediamo alle favole!cimice77 ha scritto:Liberi di sparare le cifre che volete

NON MOLLARE MAI!
Ireland è in scadenza e probabilmente sarà esonerato presto, ma la società caccia i giocatori per farlo contento? Hofmann voleva andar via e si è capito, ma non capisco perché dare la colpa ad Irelandcimice77 ha scritto:Purtroppo la verità fa male soprattutto quando smentisce certe favole del forumisti!

Posso darti ragioni ma l ho detto semplicemente perché ieri è stata confermata la sua partenza e la cifra definitiva è diversa da quella che si sente. Quindi cambiano anche i reali motivi per un cambio