Mercato giocatori 6.0

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

barabitt

Re: Mercato giocatori 6.0

Messaggio da barabitt »

...praticamente giocheremmo con i 7 nani in squadra
Il Floriano

Messaggio da Il Floriano »

Stamkos84 ha scritto: 18 apr 2023, 15:13
Il Floriano ha scritto: 18 apr 2023, 14:47
5aprile1999 ha scritto: 18 apr 2023, 14:12

No, se Arcobello resta, come penso, manca solo il difensore straniero. Michael Joly non è ufficiale ma credo proprio che lo abbiamo già firmato. Koskinen, difensore straniero, Granlund, Ruotsalainen, Carr, Joly e Arcobello. Fanno 7 stranieri.
Joly è già ok.
Sulla permanenza di Arcobello non ci metto la mano sul fuoco.
Ti risulta che resti?a me hanno detto che il 7 non vuole farlo..ergo ..
Io sono rimasto a quanto gli hanno comunicato. Di più non saprei dirti 🤷
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Per me Arco ha.finito con noi....serve un vero centro forte
5aprile1999

Messaggio da 5aprile1999 »

Per me invece Arcobello resta e si giocherà il posto di titolare con Carr e Joly e non sono affatto sicuro che alla fine resti fuori Arcobello, che se torna quello degli anni precedenti (1 punto a partita) rischia di giocare anche sempre. E poi considerate che Koskinen, stando alle dichiarazioni, giocherà la metà delle partite e di riflesso per metà delle partite non starà fuori nessuno. Se poi qualcuno di infortuna, e prima o poi un brufolo ad uno dei sette verrà, giocheranno tutti. Concordo però con Barabitt che gli stranieri sono leggerini per ora. Vediamo lo straniero in difesa, ma anche se fosse Pudas (altro leggero) mi andrebbe piu' che bene. Meglio leggeri e forti che grossi e deboli. Certo che un Harikainen o uno Stranski farebbero veramente comodo...
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

barabitt ha scritto: 18 apr 2023, 15:54 ...praticamente giocheremmo con i 7 nani in squadra
E più di una biancaneve in tribuna :dirol:
Le WAGS faranno la campagna abbonamenti :D
DelGallo

Messaggio da DelGallo »

5aprile1999 ha scritto: 18 apr 2023, 16:41 Per me invece Arcobello resta e si giocherà il posto di titolare con Carr e Joly e non sono affatto sicuro che alla fine resti fuori Arcobello, che se torna quello degli anni precedenti (1 punto a partita) rischia di giocare anche sempre. E poi considerate che Koskinen, stando alle dichiarazioni, giocherà la metà delle partite e di riflesso per metà delle partite non starà fuori nessuno. Se poi qualcuno di infortuna, e prima o poi un brufolo ad uno dei sette verrà, giocheranno tutti. Concordo però con Barabitt che gli stranieri sono leggerini per ora. Vediamo lo straniero in difesa, ma anche se fosse Pudas (altro leggero) mi andrebbe piu' che bene. Meglio leggeri e forti che grossi e deboli. Certo che un Harikainen o uno Stranski farebbero veramente comodo...
Concordo appieno col tuo scritto. Arcobello motivato potrebbe facilmente scalare le gerarchie e ritornare uno dei centri più forti della lega. Il nuovo Lugano che sta prendendo forma è giovane, ma leggerino - avere un po' di Kg ed esperienza in più non guasterebbe.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Galchenyuk o.kurashev non sarebbe male.....e per la difesa Pudas o qualcuno cosi
sampei

Messaggio da sampei »

David Rundblad sul mercato. Svedese con un passato a Zurigo. Va per i 33 anni ma sempre un bel giocatore
Lightning

Messaggio da Lightning »

Per me con Gianinazzi Arcobello c'entra poco o niente. Lo si è visto durante la stagione che il suo gioco non si adatta a lui. E mi sembra molto chiaro ciò che Hnat e la Vicky pensano di lui (le loro parole a fine stagione sono apparse nemmeno troppo velate). Spero vivamente che voglia continuare a giocare e non fare il settimo.

Comunque è vero che così non saremmo dei giganti ma dipende anche come lo si usa il fisico e la grinta che di mette sul ghiaccio. In questo senso di Ruotsalainen e credo anche Joly non sono due che hanno molta paura (alla Klasen per intenderci).
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Se vogliamo tornare a vincere servono dei Vatanen e Tommernes dietro e dei Hartikainen Filppula o Winnik ...
davanti , anche dei Richard.... Quelli Che fanno la.differenza nei playoffs
Rispondi