Eric Walsky

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

HCL

Re: Eric Walsky

Messaggio da HCL »

nylanderfan ha scritto:Be non si può dire che Fischer non riesca a tirare fuori il meglio dai vari giocatori.

Sent from my iPhone using Tapatalk
:good:
Bianconero#19

Messaggio da Bianconero#19 »

Finalmente ha ritrovato il gol...speriamo che non si blocchi ancora...ihih.... domanda mi pare che ha iniziato come 13esimo...ma ho visto al servizio in tv che già durante il secondo giocava.. Fiscer ha ruotato i 13 attaccanti o ha escluso qualcuno?
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Mi pare che Simion ha fatto pohi cambi, in effetti ora che ci penso Dario non l'ho neanche mai sentito nominare.
Immagine
slapshot

Messaggio da slapshot »

Esattamente. Simion ha giocato soltanto i cambi iniziali/il primo tempo con Dal Pian e Reuille.

Complimenti a Walsky, un altro a cui Fischer ha messo pepe al sedere (vedi intervista CDT) e che ha risposto presente alla grande! :clapping:
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Ma come sta giocando ultimamente? È nel vivo del gioco? Crea qualcosa?

Ragazzi ditemi qualcosa voi pf che sono curioso!
snakebill

Messaggio da snakebill »

Molto veloce... Poco concreto...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Per giocare gioca bene. È molto veloce e con la sua tecnica di bastone riesce a saltare gli avversari e creare delle buone occasioni per i compagni. Gli manca un po' di freddezza e decisione sottoporta. Con la sua tecnica dovrebbe segnare di più.

from Bure to Boeser

Immagine
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

nylanderfan ha scritto:Per giocare gioca bene. È molto veloce e con la sua tecnica di bastone riesce a saltare gli avversari e creare delle buone occasioni per i compagni. Gli manca un po' di freddezza e decisione sottoporta. Con la sua tecnica dovrebbe segnare di più.

Però nel caso fornisse assist a volontà per i compagni sarebbe comunque positivo. Il fatto é che forse gli servirebbe una spalla dal goal facile che la butti dentro e completi il suo lavoro...Non so credo possa essere una soluzione.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

La nostra squadra non ha cecchini veri e propri al momento. Abbiamo gli stranieri che segnano ma in generale tutti possono andare in rete, compresi i difensori. Credo che la sua sistemazione con Walker non è male, i due si intendono abbastanza bene.

from Bure to Boeser

Immagine
Marleau12

Messaggio da Marleau12 »

Già infatti hai ragione, concordo. È davvero positivo avere tutta la squadra che può andare a rete o fornire assist, però uno-due giocatori che vedono facilmente la porta farebbero molto comodo soprattutto in quelle serate in cui il disco non ne vuole sapere di entrare e si fa fatica. Comunque anche lui magari si sbloccherà come sta facendo Walker che ora sembra finalmente tornato ai suoi livelli e a fare (bene) quello che sa fare. Speriamo che l'artista qui lo segui.

Ho visto come detto alcuni video su Aaltonen (secondo barabitt doveva venire da noi se non fosse arrivato Petterson) e sembra davvero un gran bel giocatore. Non proprio scorer dalle statistiche (o meglio lo é anche dipende dalle stagioni), sarebbe bello vederlo qui, chi lo sa magari é uno di quelli che stanno trattando.
Rispondi